![]() |
Citazione:
La mia anziana mamma si è rotta un braccio e ho dovuto dedicarle un poco del mio tempo, e questo durerà fino a dopo la data della gara; ciò mi ha impedito di riparare un modello, di trovare e collaudare eliche ecc. Ma forse il problema principale è che per la causa sopra citata non posso avere la certezza di essere libero la domenica della gara. Mi ha fatto comunque piacere la tua disponibilità. |
Citazione:
Ta fai ben:approved: Par giughè a ghe sempar temp^_^ |
Citazione:
Mi dispiace che non puoi venire Enrico... affila le armi che ci prepariamo per il prossimo scontro! In bocca al lupo per tutto! Auto nuova per nuove trasferte Akita??? Bene bene... :wink: |
1 Allegato/i Citazione:
ahahah pensi possa bastare? |
Citazione:
|
Citazione:
ciaoo |
Citazione:
quindi per ora 18 bocche da sfamare... Klinker, ho visto che hai abbandonato l'ACES... :wacko: :blink: :unsure: :( ??? |
Citazione:
vedo che se non vi controllo da vicino cominciate ad evolvere senza alcun freno inibitorio! :lol: Sto cercando di combinare le cose per venire a fare una scappata a Berghem pure mi ! B) Per il momento la vedo difficile ma non dispero ! :uhm: Eventualmente riuscissi a combinare questa volta non ho bisogno di rompere i cabbasise a nessuno (vedi Beppe) con i mie catafalchi spediti ! :icon_rofl Ho proprio voglia di fare una capatina ! :boxe: |
Citazione:
Le due rivelazioni di Fano di nuovo insieme....tempi duri per gli altri. Domenica provo il p47 , speriamo sopravviva, altrimenti devo dare forfait anca mì. Ci si vede a Bergum |
:lol: Se, e sottolineo SE riesco a venire, :fiu: devo ancora concordarmi almeno due modelli da buttare al massacro, :tie: visto che il FW defunse a Fano (dopo aspra ed onorevole pugna) :axe: e che il G50 non ne vuole sapere di farsi trasformare in autorobot trasformer come da me auspicato e programmato . . . ma non desisto !:nono: Cercherò di battere ogni mio record iniziando da ora a concepire realizzare collaudare armare raffinare una coppia di modelli entro il 7 ottobre !:climb: ebbene si! ho appena finito di pagare on line il biglietto !:yeah::boxe: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002