| | #72 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
|
tra i mangiatori sicuramente ! ![]() fra i bevitori anche ! ![]() ![]() non so ancora tra gli svolazzatori ! ![]() ma certamente mi unisco alla festa ! ![]() ![]() ![]() P.S. eventualmente frequenza 2.4
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
| | #73 (permalink) Top |
| User | lista aggiornata
Aggiorniamo la lista: ACES - Iron Foam - Accetta - Machete - Franz 35.030 - Gioqui 2.4 GHz - ETA Beta PROFILE: - Darten - Klinker 40.765 - Akita CH 91 40,975 - Franz CH 63 35.030 - MyRino 40.735 - Slow 40.715 - Foam 40.675 - Iron Foam - GBRIO - 40.715 |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #77 (permalink) Top |
| User | comunicazione di servizio
1 - scusate, ma non ci sara moglie e prole.... mi danno la libera uscita... quindi calcolate UNA persona... 2 - qualcuno ha modo di entrare dai cinesi ? mi servirebbero N. 3 cronometri da 2,5 euro.... in quanto uno a fano ci ha abbandonato.... contattatemi se avete modo di andarci. 3 - visto che nessuno si è fatto avanti per la macchinetta taglia strisce ACES, ho ripiegato su un altro tipo di carta..... piu resistente.... stasera posto la foto... pero' è rosa..... io credo che in volo si veda meglio di quella gialla.... un po da ricchioni.... ma ce la facciamo andare bene uguale... ciaoooo |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
!!Per la tagliastrisce, ne porto una a tripla lama anche io... vediamo quale va meglio
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Indirizzo + tel
Qualche anima pia mi darebbe un indirizzo per inserire nel navigatore ??? Il mio non accetta ( non Claudio Crispino) voce del verbo accettare ,le cordinate. Se poi qualcuno degli organizzatori mi lascia in privato un telefono per eventuali necessità ??? Grazie a tutti.... ARRRRRRRRRRIIIIIIIVO |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |