| | #61 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: su Real Flight
| Citazione:
La mia anziana mamma si è rotta un braccio e ho dovuto dedicarle un poco del mio tempo, e questo durerà fino a dopo la data della gara; ciò mi ha impedito di riparare un modello, di trovare e collaudare eliche ecc. Ma forse il problema principale è che per la causa sopra citata non posso avere la certezza di essere libero la domenica della gara. Mi ha fatto comunque piacere la tua disponibilità. | |
| | |
| | #62 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-09-2008 Residenza: C.A.N. Novara
| Citazione:
Ta fai ben ![]() Par giughè a ghe sempar temp | |
| | |
| | #63 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Mi dispiace che non puoi venire Enrico... affila le armi che ci prepariamo per il prossimo scontro! In bocca al lupo per tutto! Auto nuova per nuove trasferte Akita??? Bene bene... | |
| | |
| | #65 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
!
__________________ ...Ay ay ay, è atterrato El Pube ... (EELST "El Pube")Per i combattari sono KLINCHER Per tutti gli altri Giuliano | |
| | |
| | #68 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Citazione:
![]() vedo che se non vi controllo da vicino cominciate ad evolvere senza alcun freno inibitorio! ![]() Sto cercando di combinare le cose per venire a fare una scappata a Berghem pure mi ! ![]() Per il momento la vedo difficile ma non dispero ! ![]() Eventualmente riuscissi a combinare questa volta non ho bisogno di rompere i cabbasise a nessuno (vedi Beppe) con i mie catafalchi spediti ! Ho proprio voglia di fare una capatina !
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it | |
| | |
| | #69 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Le due rivelazioni di Fano di nuovo insieme....tempi duri per gli altri. Domenica provo il p47 , speriamo sopravviva, altrimenti devo dare forfait anca mì. Ci si vede a Bergum | |
| | |
| | #70 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Se, e sottolineo SE riesco a venire, ![]() devo ancora concordarmi almeno due modelli da buttare al massacro, ![]() visto che il FW defunse a Fano (dopo aspra ed onorevole pugna) e che il G50 non ne vuole sapere di farsi trasformare in autorobot trasformer come da me auspicato e programmato . . . ma non desisto ! ![]() Cercherò di battere ogni mio record iniziando da ora a concepire realizzare collaudare armare raffinare una coppia di modelli entro il 7 ottobre ! ebbene si! ho appena finito di pagare on line il biglietto ! ![]()
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain)![]() http://www.ocaselvaggia.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |