Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Categoria Rc-Combat


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 06, 12:13   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di deca78
 
Data registr.: 19-12-2005
Messaggi: 160
Invia un messaggio via MSN a deca78
Lo strano mondo del combat

Premetto che sono un neofita, e percio ancora molte cose non le conosco, ma voglio imparare percio il miglior modo è guardare e fare domande. Leggendo un po di descrizioni di modelli, di discipline e gare, ho scoperto questo strano mondo del combat, ma in cosa consiste nello specifico?? Ho sentito parlare di "Aerial Drop Module ADM", di "Sonic Combat Module SCM", che a parte i nomi, in cosa consistono?? Come si usano e in cosa si applicano?? Ci sono campionati di questa disciplina? Dove posso troare informazionio?? Grazie

::deca78:::
deca78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 06, 12:36   #2 (permalink)  Top
Odi
UserPlus
 
L'avatar di Odi
 
Data registr.: 10-01-2005
Residenza: Lugano - Svizzera
Messaggi: 6.061
Citazione:
Originalmente inviato da deca78
Premetto che sono un neofita, e percio ancora molte cose non le conosco, ma voglio imparare percio il miglior modo è guardare e fare domande. Leggendo un po di descrizioni di modelli, di discipline e gare, ho scoperto questo strano mondo del combat, ma in cosa consiste nello specifico?? Ho sentito parlare di "Aerial Drop Module ADM", di "Sonic Combat Module SCM", che a parte i nomi, in cosa consistono?? Come si usano e in cosa si applicano?? Ci sono campionati di questa disciplina? Dove posso troare informazionio?? Grazie

::deca78:::
Questo è il sito curato da Peppe (combattaro) e della squadriglia 46, qui troverai tutte le info e link che cerchi

http://www.46squadron.it

Saluti!
__________________
Save the Swiss Milk, drink Beer!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando