| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se stringi di + il loop, fai meno strada e quindi recuperi sull'avversario. Questione di pura e semplice "geometria": minore il raggio = minore la circonferenza e quindi lo spazio da percorrere. Elementare Watson!!!!!!! PS: esempio pratico pratico: io inseguo la mia vittima predestinata, la vittima tira un loop x tentare di mettersi sulla mia coda a sua volta, per stargli dietro anch'io sono costretto a tirare un loop, morale: siamo entrambi li che giriamo come scemi, più o meno equidistanti e quindi in situazione di stallo tattico, a quel punto, chi ha il modello che stringe di più, può recuperare spazio sull'avversario e portarsi in posizione di vantaggio. Capito mi hai?????? Saluto io ti! Peppejoda. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Ho cercato di disegnare quanto racconti:[attachmentid=11271] il bianco s'accorge d'avere il rosso in coda ed inizia il loop molto stretto; il rosso segue, ma non può stringere più di tanto e, nel tempo che arriva nella posizione mostrata, il bianco ha completato il loop e gli sta in coda. Facile? Mica tanto! Come hai detto in precedenza, il bianco paga tale manovrabilità con una più bassa velocità e, anche se in coda, è molto più lontano dal rosso di quanto lo fosse lui prima e gli sarà difficile raggiungere il rosso. Secondo me, non è la manovra giusta per passare in coda.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Il segreto invece è tutto lì: avere un modello che "stringe + di tanto", senza perdere troppa velocità. Mi è capitata una situazione simile proprio col MITICO in persona (leggi Kristian Popivchak, magachampion di tutto e di +). Lo stavo tallonando da vicino e lui si butta in loop, lo seguo a pari raggio e facciamo 1 e poi 2 giri, al terzo mi accorgo che lui non ha più "ciccia" e allora tiro a fondo lo stick e il mio P-47 gli arriva giusto sulla striscia che non si stacca x puro cxlo (suo). Cmq il nostro "conto personale" è di 3 tagli a 1 x me. EVVAI !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |