| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io faccio 10 gare. 5 gare da 100 punti 2 gare da 50 punti 3 gare da 20 punti Vecchio sistema: totale punteggio 5x100 + 2x50 + 3x20 = 660 punti Sistema con "le 7 migliori": totale punteggio 5x100 + 2x50 = 600 punti Se tu ne fai 5... sempre 5 ne scegli... quindi.. non vedo cosa cambia!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
che cosa non cambia ? il totale si faper tutti solo con 7 (logicamente se hai fatto almeno 7 o più gare) le tre scarte non contribuiscono a nulla... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
Ma un suggerimento vorrei darlo: che ne dite di stabilire un "periodo di prova" per qualsiasi nuova norma approvata, specialmente quelle riguardanti i modelli? Perchè spesso non si rescono a cogliere, a priori, tutte le implicazioni che un cambiamento può comportare... Ad esempio, supponiamo (Dio ce ne scampi!!!) che si decida di innalzare il tetto massimo a 200W per i monomotori... ma dopo un pò ci si rende conto che i modelli sono troppo veloci e conseguentemente sono andati a farsi benedire inseguimenti, spettacolo, "nitidezza" dei tagli, ecc. ecc... (ogni riferimento... )Stesso discorso potrebbe aversi per qualsiasi altra cosa... ...ho detto una caxxata? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
le norme per i monomotori hanno già avuto più un anno di rodaggio e abbiamo visto che cosi sono perfette, quindi dierei che li ormai stiamo a posto, potenze, dimensioni ecc..se ne discusso all'inverosimile e andare a modifarle ancora non avrebbe senso. Resta solo da capire/provare le norme per i bimotori, terreno un po' inesplorato perche da quando giochiamo con la profile non si sono mai visti e quindi dedicere subito èun po difficile, si può provare con misure min100 ma 120cm potenze 250-300W e peso max 750-800g e vedere un po come vanno, magari per qualche gara si provano e poi si decide. Ma per il resto del regolamento sta bene cosi, rivederlo non ha tanso senso, scusami poi se te lo dico è stato anche fatto da gente che smanetta con questi modelli da parecchi tempo e ha visto tutta la sua l'evoluzione, dal speed400 e 7celle 600mA nicd ai bl e lipo ciao Ultima modifica di il_Zott : 25 marzo 09 alle ore 12:58 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
a) ad avere SOLO bimotori... e quindi solo 2-3 tipi modello (praticamente un campionato monotipo... e monotono ![]() oppure b) una differenza troppo netta nel comportamento in volo e quindi, neltentativo di ripareggiare le cose, un innalzamento delle prestazioni anche dei monomotori... Insomma... ho il terrore folle che si ripetano certe situazioni.... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
allora semplifichiamo e precisiamo subito la storia: i bimotori saranno succubi delle prestazioni che ora hanno i monomotori, se i bimotori correrrano troppo, avanno prestazioni indubbiamente superiori, si modificherà il regolamento solo per loro, le regole per i monomotori non si toccano, stanno bene cosi ![]() ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |