| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-05-2005
| Primi modelli per combat E !!!!!!!
Ciao a tutti, siamo un gruppo di aeromodellisti con un pò di esperienza nel Combat a scoppio, abbiamo pensato di iniziare questa nuova avventura con modelli Combat elettrici, ho iniziato a costruire qualcosa ma non so se questa tipologia di modelli è adatta a questa categoria. Per quanto riguarda il regolamento della categoria ho rispettato tutto, ma forse i modelli sono un pò complessi da costruire, quindi vorrei un consiglio se la strada che abbiamo intrapresa è giusta o no.
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
quanto pesano? questo per gli elettrici è fondamentale. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | ciao Citazione:
volevo dirti che anche io sarò presente alla gara di combat al Pallini il 22/02 , potremmo incontrarci sulla strada .... ![]() saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | no purtroppo no...... Citazione:
se mi piace a settembre un pensierino si potrebbe fare......... ![]() il mio cell 3286135298 saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
We Angelo!!! Troppo fighi.... come sempre del resto... ![]() Noi invece siamo ancora in alto mare... ma tanto per il 22 non potevamo venire comunque... però il 15 Marzo da voi ci siamo di sicuro! Ciauuuuuuuuuu |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-11-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
sono in poli e carta? | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2005
| Citazione:
più saremo-più ci divertiremo. Saluti | |
| | |
![]() |