![]() |
Primi modelli per combat E !!!!!!! 2 Allegato/i Ciao a tutti, siamo un gruppo di aeromodellisti con un pò di esperienza nel Combat a scoppio, abbiamo pensato di iniziare questa nuova avventura con modelli Combat elettrici, ho iniziato a costruire qualcosa ma non so se questa tipologia di modelli è adatta a questa categoria. Per quanto riguarda il regolamento della categoria ho rispettato tutto, ma forse i modelli sono un pò complessi da costruire, quindi vorrei un consiglio se la strada che abbiamo intrapresa è giusta o no. |
Citazione:
quanto pesano? questo per gli elettrici è fondamentale. |
Peso Ciao, i modelli pesano da 480 a 550 Gr usando batterie 3 celle Lipo da 2200 Mha, ma penso che userò batterie più piccole tipo 1500-1700 Mha. tu cosa ne pensi? |
ciao Citazione:
volevo dirti che anche io sarò presente alla gara di combat al Pallini il 22/02 , potremmo incontrarci sulla strada ....:wink: saluti Artù |
Ciao Arturo, anche per me sarà un piacere rivederti, ma tu quest'anno organizzerai una gara di Combat elettrico sul tuo campo????? |
no purtroppo no...... Citazione:
se mi piace a settembre un pensierino si potrebbe fare.........:wink: il mio cell 3286135298 saluti Artù |
Ok ci sentiamo, questo è il mio Cell 3293559491:wink: |
We Angelo!!! Troppo fighi.... come sempre del resto... :D Noi invece siamo ancora in alto mare... ma tanto per il 22 non potevamo venire comunque... però il 15 Marzo da voi ci siamo di sicuro! Ciauuuuuuuuuu |
Citazione:
sono in poli e carta? |
Citazione:
più saremo-più ci divertiremo. Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002