| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
|
Slurp! Slurp! ![]() ![]() Citazione:
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
stavo pensando di fare un altro bf 109 ma in poly.. e con la scala giusta ![]() ci osso mettere comunque l' OSso 25? o devo prendere il 15? p.s. siccome io ci abito vicino, i modelli di ZANIN che mi anno detto erano(sono) molto validi.. non potrebbero essere una buona base? stavo pensando al macchi 202.. però quello come motore massimo ha un 15
__________________ me medesimo stesso |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User |
prenditi il Ki 64. l'0s è la morte sua! Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2007 Residenza: schio (VI)
| Citazione:
I ze tuti dò pal 15!!! ![]() A.A.inferiore a 12Mt. Banzai.
__________________ Ragazzi non sprecate i modelli per svolacchiare....Combattate!!! ![]() ![]() ![]() ...Scusa Carlo ma era troppo bella... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
i me ha dita che al me bf109, nol va ben perchè le masa legero e coll o skioppo al sciopa.. i me ha dita de farlo elettrico saveu quant chel costa el kit? traduzione per i non veneti: "mi hanno detto che il mio bf non va bene perchè è troppo leggero e con lo scoppio per le vibrazioni si apre.. mi hanno detto di farlo elettrico orami che lo sto costruendo..qualcuno sa il prezzo di un Zanin kit ?"
__________________ me medesimo stesso | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-12-2006
| Citazione:
Facci vedere qualche foto.
__________________ 1° C N Aces Combat | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
magari avessi finito.. se dovessi studiare meno filosofia (che non mi senta il mio prof) avrei finito.. ma per ora ho solo una semi ala e la fuso con qualche spezzone di balsa 1,5 per la ricopertura sono però indeciso se continuare perchè mi anno detto che con lo scoppio la struttura da mè utilizzata è troppo leggera.. magari il primo mi compro un kit del peppe per esser sicuro che non si sfasci in volo..
__________________ me medesimo stesso |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |