| | #51 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
| Citazione:
Ciaooo
__________________ Con la fantasia......... | |
| | |
| | #55 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | Phanes
Che spettacolo !!! Provato ... In tre ore ho già visto grandi cose ... Spero di accaparrarmene almeno un'altro .. Grazie Ivan ! E bravi !! Sia tu che edo .. Ho Dell ' alluminio stagionato pronto per esser fresato ... Ciao gian il cinese ...
|
| | |
| | #58 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
ah, grazie!! avendo visto che altri lo prenotavano mi piacerebbe averne uno possibilmente nuovo da allestire, visto che ho praticamente tutto, sempre che il prezzo nn sia troppo alto per le mie tasche! per farmi un idea, a grandi linee il prezzo si aggirerebbe sui..? grazie! ciao!
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
| | |
| | #59 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
| Citazione:
Hai tutta questa roba? Nelle fusoliere nuove al posto degli Hyperion uso gli MKS ds 6100. I modelli usati li ho venduti a 400 completi. Ciao Ivan
__________________ Con la fantasia......... | |
| | |
| | #60 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2009 Residenza: Bergamo
|
io ho 5-6 diamond ds31( mi sembra) e una ricevente da 5g! nn è il mio primo hlg, ho già avuto due ice-fire!! la mia domanda era per un orientamento su un futuro hlg, visto che mi sta ritornando la scimmia!per ora dò solo un occhiata, visto che ho già speso un botto... ![]() 400 nn sono molti, per un hlg ben allestito, ma vuoto nn si può proprio avere? p.s. grazie per la pazzienza!!
__________________ Il must é volare.... atterrare é optional |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |