| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
faccio la stessa domanda anche nel thread di Flavio... visto che eravate assieme (da quanto ho capito) Spero che qualcuno si muova a compassione.... Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
| Contento ma voglio il meglio..
Personalmente sono contento ma abbiamo gia' in mente delle modifiche dei settaggi da fare. Salita in lancio buona,nella fase veloce plana bene e perde poco vedremo nel vento.... Dobbiamo ancora dosare i flap nel volato e nella termica. Stiamo ancora litigando con i differenziali..........
__________________ Con la fantasia......... |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
|
Ma dai che sei un costruttore con i fiocchi !!! E non dico altro........... ![]() Oggi hai fatto un bel regalino a tua moglie? ![]() Bisogna guadagnare punti.... Ciao Ivan
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| Ballast
Il nostro sistema ballast e' molto semplice..... Non avendo problemi a smontare l'ala perche' abbiamo l'aggancio dei comandi molto veloce abbiamo optato per una soluzione tipo Salpeter,del resto in gara si preparano modelli configurati in modo diverso senza l'esigenza di fare un pit stop tipo F1. Io ho dei pozzetti fatti con calza di carbonio che e' stata resinata usando il ballast stesso come stampo. Diametro 15 mm profondita 36 mm per un totale di 36 gr per il ballast in ferro,40 gr per quello in rame oppure 3 ballastini da 12 gr in modo che si possa combinare pesi diversi. Abbiamo notato che non abbiamo bisogno di ballastare tanto, il profilo va gia' molto bene nel vento. Sono solo test che avranno conferme nelle prime gare. Ciao
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | re Citazione:
grazie ..
| |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| il nome
nella mitologia greca phanes portatore di luce detto anche protogono, il primo nato, l'origine di giorno e notte e degli dei. dotato di ali d'oro si dice che dalla sua secolare lotta contro chaos si sia generata la stirpe degli uccelli..... forse l'abbiamo fatta fuori dal vaso... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |