![]() |
Il Phanes.... 5 Allegato/i Questo e' quello che ha partorito la mente sempre iperattiva di Edo...... La fusoliera e' praticamente quella del discus con le opportune modifiche per le nostre esigenze. I piani di coda come l'ala sono fresati con CNC,sono in rohacell 31 igf e ricoperti con fibra da 27 peso meno di 6 gr. L'ala ha un longherone in capstrip di carbonio da 3mmx0,5 ricoperta con 2 strati di fibra da 27 e opportuni rinforzi in carbonio peso meno di 100 gr. Peso totale del modello pronto al volo tra i 230 e i 240 gr. Adesso arriva la parte difficile il settaggio..............:blink: |
Ancora foto.. 4 Allegato/i Altre foto.... |
La fresa 3 Allegato/i La fresa.... |
:clap::clap::clap: |
Complimenti!!!:clap: Mi inchino all'eccellente realizzazione, sarete gli sponsor tecnici della nazionale mondiale? :D Ciao Simone |
re anche io mi inchino !! Bravissimi !! ne voglio una !! 3 è il numero perfetto di modelli quindi ne avete uno in più che prenoto ufficialmente :) |
complimenti!!!! In produzione per noi comuni moprtali?? |
Wow! sempre meglio ragazzi....complimenti, continuate così! |
SENZA PAROLE!! Complimenti! |
Ma non e' mica finita...... Grazie ,ma il lavoro non e' finito, i settaggi, anche se mi sembra siano ad un buon punto, rimangono ancora quelli piu' delicati e lunghi da fare. Oggi abbiamo avuto un primo confronto con twister II,stobel,firework 5,spitz mod. e steigeisen e solo queste giornate aiutano a capire a che punto si e'. Meteo che ci ha permesso 4 ore di prove con salitine che mettono a dura prova i settaggi. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026