| | #31 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| Citazione:
![]() Io per stare sui 255 (e si sono riuscito su un solo modello) ho fatto i salti mortali... Citazione:
![]() sempre che non faccia la pazzia di venire, solo per il sabato, in aereo a Malpensa e affittare una macchina (ma la trasferta sarebbe molto onerosa e il rischio per i modelli alto)
__________________ Visita il mio sito! | ||
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
| Citazione:
Ciao
__________________ Con la fantasia......... | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
poi a livello aerodinamico ci si puo farneticare sopra.... comunque il piano di appoggio dell'ala rimane a solo 12mm dall'asse della fusoliera contro i 17 di prima.. ovviamente all'interno della fuso c'è un tubo portazavorra per 150 grammi di piombo tipo steigeisen.... il look della fuso è molto supergee.... | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
| flived prima versione marzo 2010
ciao, giusto per mettere un po' di zizzania," in clima amichevole ", e sperando che cio porti una serie di amichevoli sfide in campo costruttivo e chi sa mai, una prossima collaborazione...... 227 grammi........ Flavio n.b. purtroppo dolpo quasi due anni di voli e riparazioni ora è 240.... |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | re
che invidia il mio modello più leggero pesava sui 270 gr con ali che pesavano 108 gr .. e che si disintegravano in lancio..e poi pure con problemi di flutter.. ora faccio ali che pesano sui 130 gr e ho eliminato i problemi di rigidezza e flutter e i miei modelli pesano (almeno l'ultimo con tubo interno porta ballast) sui 300 gr .. che palle !!! anche a mè piacerebbe un bel modelletto leggero .. che dite me ne fate uno .. ?complimenti !! un abbraccio Ciao Gian |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-10-2003 Residenza: Tra Fermo e M.te Vettore
| Citazione:
Sono curioso di sapere quanto hanno resistito le ali del phanes che pesavano meno di 100gr.... | |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| Citazione:
inoltree tutte quelle che ho prodotto finora nessun cedimento... anche in incontri ravviciniti con fw 5 o alberi.... poi ci sono quelle di ivan alla seconda stagione... e lui non lancia piano.... Ultima modifica di gawain : 06 febbraio 12 alle ore 13:49 | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora vediamo cosa riusciremo a fare con le ali del Mistrà... Ma non credo di stare così leggero | |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
avendo una notevole stabilita di forma il rivestimento lavora al meglio.. gli alettoni sono rigidi senza bisogno di calze in carbonio... ecc ecc prova a chiedere a flavio come è tosta l'ala del flived eppure non passava i 110 g poi e se i profili sono sottili diventa davvero una soluzione vincente per il peso.. con pofili dal 7% in su forse non è piu cosi coveniente l'unico problema è che bisogna fresare ogni ala... e non è poco... | |
| | |
| | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |