| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() Comunque mi piace .... le ali d'oro sono beneauguranti. Mi piace anche il fatto che qualcuno cerchi il nome della propria creatura non in maniera banale... Sergio PS: quando avrete raggiunto i vertici, ti rompero' per conoscere l'anima delle ali..
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
|
Continuando a prostrarmi ammirato vi segnalo, casomai non lo abbiate già visto, questo ragazzo che usa tecnica e materiali simili ai vostri ma in stampo: homebrew dlg, HELIOS src - RC Groups Ciao Simone Prossimo paciugatore con resine e stampi |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| Citazione:
diciamo che noi non amiamo sbatterci piu di tanto Ultima modifica di gawain : 27 febbraio 11 alle ore 10:03 | |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-07-2007 Residenza: MAGENTA (MI)
![]() | re Citazione:
Dai che noi italiani ci dobbiamo far valere nella costruzione e non solo !!! | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
| L'ala è un pò più sollevata rispetto alla precedente?
__________________ Visita il mio sito! |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-11-2006 Residenza: Milano nord
| Volato.....
Si l'ala e' piu' alta rispetto all'altra fusoliera. Edo ha fatto le sue considerazioni e ha deciso cosi ![]() Oggi ho volato.....bello....... ![]() ![]() Per adesso siamo a 229 gr ma questa ala e' venuta un po' pesante possiamo scendere ancora.
__________________ Con la fantasia......... |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-04-2008 Residenza: milano
| l'ala e leggermente separata dalla fuso 3mm ma rispetto alla prcedente è piu vicina all'asse della fusoliera quindi i momemti sono piu bassi... la pinnetta di 3mm fondamentalmente permette di spostare l'ala su un range di 10mm senza problemi particolari cosi da compensare variazioni di baricentro a causa per esempio di variazione di freccia dell'ala |
| | |
| | #30 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
Scherzo, ovviamente Da un lato, complimenti per i risultati ottenuti Da un altro, mi piacerebbe che foste scelti ( e che accettiate ) per rappresentarci agli europei... il campo e' il giudice supremo. Ci vediamo a Vercelli ??? Sergio
__________________ Air reading is "everything" .... especially when the conditions are very challenging.(J.Wurts) | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |