| |
| | #1 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 24-02-2007 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
State "insunuando" che per cronometrare seriamente sarebbe necessario ricorrere al 3° mestiere piu' vecchio del mondo ?? Come diceva un "vecchio volpone" .. dobbiamo risparmiare "costi quello che costi ".... ![]() Comunque l'idea e' buona.... chi finanzia ??.... ![]() ![]() Mi candido come cronometrista permanente, purche' mi si riconosca, nel ticket di rimborso, la voce "l'uomo non e' di legno".... ![]() Sergio | |||
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
stiamo cercando porcone e non cronometristi.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2007 Residenza: Rome - Italy
| Citazione:
E' chi organizza che porta la "pizza".. Ti metti d'accordo con il tuo dirimpettaio Gene57 e unite le forze dell'F3 .
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-09-2006 Residenza: Padova
| disponibilità crono
Leggo i vs post e mi permetto inserirmi. Sono un Crono ufficiale e presidente provinciale della FICR e capisco il problema dei costi che si deve affrontare nell'organizzare una gara... il tariffario esistente a livello nazionale per correttezza vs gli organizzatori riporta il limite massimo economico che si puo' richiedere. il prospetto visto nei precedenti post puo' essere allegerito, Offro il ns servizio con apparecchiature, tabelloni etcetc ad un costo forfettario. Se interessati potete contattarmi saluti a tutti Umberto |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2009
|
scrivo sul b/r perchè su yahoo non riesco 1) complimenti al simone che pur volando con un modello non all'ultima moda ha fatto una gara agressiva e vincente bravo davvvero e ben tornato 2) l'idea del crono esterno (no helper) per la poker ottima idea che dovrebbe essere estesa anche ai due tipi di incrementali (che con la poker sono le prove piu' a rischio "rubo sul tempo") 3) il problema del crono schiacciato in ritardo ad inizio prova per mille motivi è capitato pure a me due o tre volte ho cercato di compensare con il buon senso ovvio che non deve essere una costante saluti fm |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-07-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
.Sul cronometraggio, errare umanum est. Oggi viene fuori il mio animo latinista Ciao Simone | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |