| | #113 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-08-2004 Residenza: In termica....coi baffi.
| Citazione:
Intanto qualcosa gira.. E' l'elica , cosa avevate capito? | |
| | |
| | #114 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
|
Ciao, si sono anch'io del tuo parere, io toglierei il centro e lascerei libero l'atterraggio come in F3K, ma nulla vieta di provare a farlo, in fin dei conti è tutto in fase embrionale, e sono i piloti che fanno la categoria se piace... Max che idea avresti per i punteggi ? Flavio |
| | |
| | #115 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ti do uno spunto, invece di fare il calcolo del vento medio di una mezza giornata ecc ecc per stabilire la altezza di riferimento, che tanto poi il DG può cambiare (questo crea inutile lavoro alla DG e rende discutibile la DG stessa), perchè invece non definire i task come è stato fatto e dare una finestra di tempo non valido (quello che usi per salire, per esempio 10 secondi fissi, se poi ne usi 2 o 3 è un problema tuo, salirai più piano alla prossima volta) e "addebitare" ad ognuno la quota misurata dall'Altis moltiplicata per un parametro fisso? Non devo controllare i setup degli altis di ogni modello, guardo solo la quota usata per il task e addebito (detraggo) dal punteggio. In questo modo semplifico il lavoro della DG e dei concorrenti che non si "sbagliano o dimenticano " di aggiornare la quota di riferimento e chi è capace di completare i task con minor quota ha un vantaggio perchè è più bravo. Se ho scritto una stupidaggine abbiate pietà..ma spiegatemi il perchè. | |
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #117 (permalink) Top |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
Alla gara di Novara 10anni e più fa portai un modello costruito da Casagrande. peccato che quella categoria non prese piede, ma comunque quel modello e stato il mio preferito, fino alla sua perdita in campon d avena un mese fa'. Ho visto al raduno di orvieto per alianti elettrici uno snipe2 elettrico. un gioiellino. il costo un po alto se vogliamo, ma anche senza vogliamo, ma motore ben integrato, peso sotto i 280 gr, andava su e veleggiava in maniera splendida. spero riprenda un po questa formula, nel frattempo, mi rifaccio lo f3k elettrico...
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
| | |
| | #118 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: milano
|
Ciao nicthepic, credo che i tempi siano maturi per tentare di rilanciare la categoria, motori e materiali sono migliorati molto in questi ultimi anni, io come dicevo a Ruggero sto rimettendo operativi gli stampi dello Spritz... Flavio |
| | |
| | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
io devo avere ancora lo stampo delle ali dello steigeisen ( che se mal non ricordo mi hai venduto tu?) da qualche parte. mi piacerebbe tornare a stampare qualcosa. per il rilancio della categoria, piu che altro, penso, il gesto atletico di 10 anni fa, è diventato piu debole oggi, e moti diversamente giovani si vedono tagliati fuori. io ero tagliato fuori anche da giovane, quindi.... ben venga lo F5K !!!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #120 (permalink) Top |
|
i modelli di Vladimir di cui parlavo: ![]()
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" Ultima modifica di nicthepic : 09 ottobre 19 alle ore 13:06 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |