| | #42 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
![]() | bella questa....non ricordo...penso di averla rimontata tanto il quad si accendeva anche a strappo
__________________ Non ho paura di volare.....Ho paura di precipitare!!!!!! |
| | |
| | #43 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2005 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Ciao mi rivolgo soprattutto a te perchè... ci sei già riuscito. Ho scaricato sia l'aggiornamento che il firmware, ho provato ad installarli ma niente, mi dà errore e non me lo aggiorna. Tieni presente che ho la versione 1.71 e il firmware v. 1.05 Prova a dirmi qualcosa... Naturalmente la richiesta vale per tutti. Giorgio georgete@alice.it Ciao ciao[/QUOTE]
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| ti spiego quello che ho fatto e l'errore che mi appare: Ho copiato i file contenuti nell'aggiornamento scaricato nella directory "ChargeProfessional" ed ho lanciato l'applicazione "Setup_ChargeProfessional" Durante l'installazione mi appare il primo errore che dice "Communication error with ALC 8500. Nonostante questo il programma funziona ma la versione rimane la 1.71 Copio poi i due file dell'aggiornamento del Firmware nella solita directory. A questo punto apro il programma del caricabatteria e dal menù Device seleziono Firmware update. Una volta selezionato l'update d'aggiornamento, parte l'installazione ma mi dà il seguente errore" Error during firmware update. Read the corresponding chapter in the manual and try it once more". Guarda se ci capisci qualcosa. Intanto grazie Ciao
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma sul manuale in dotazione della Robbe non ho trovato nulla su come accendere il caricabatterie in mod. "aggiornamento firmware" Come devo fare?
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2003 Residenza: Arezzo
|
Nel file scaricato dal sito EDV trovi anche il manuale (in inglese o tedesco, se ti è più comodo ) dove è spiegata la procedura di aggiornamento, la Robbe si è simpaticamente "dimenticata" di descriverla nel suo manuale, del resto però è stata coerente, non sono presenti neanche gli aggiornamenti , comunque la procedura viene spiegata sul video del PC mentre esegui l'aggiornamento stesso, lanci la procedura e ti appare la prima schermata, adesso devi premere contemporaneamente i tasti SX e DX ed accendere il caricabatterie, non rilasciare i tasti finché non appare "display test", ora puoi premere "next" sul menu del PC e dovrebbe partire l'aggiornamento ...Facci sapere se in questo modo è tutto OK che può interessare anche altri. Ciao |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
|
lanci la procedura e ti appare la prima schermata, adesso devi premere contemporaneamente i tasti SX e DX ed accendere il caricabatterie, non rilasciare i tasti finché non appare "display test", ora puoi premere "next" sul menu del PC e dovrebbe partire l'aggiornamento ... Facci sapere se in questo modo è tutto OK che può interessare anche altri. Ciao[/QUOTE] C'è qualcosa che non capisco o che hai spiegato male. Come faccio a "lanciare la procedura" se questa è all'interno del programma stesso e questo, se non è acceso il caricabatterie non si apre? Seconda cosa, quali sono i tasti SX e DX? Dai che siamo in molti ad avere questo carichino e certamente ne farai felici tanti. Prova a descrivere tutto passo per passo. Ti aspetto. Giorgio
__________________ Quando ti morde un lupo, pazienza. Quel che secca è quando ti morde una pecora. (Arthur Bloch) |
| | |
| | #50 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-12-2003 Residenza: Arezzo
|
Se vai nel manuale in Inglese a pag. 17 è spiegato bene, comunque: lanci la procedura di aggiornamento con il caricabatterie acceso e ti appare la schermata con scritto "step 1 di 5", spegni il caricabatterie dal tasto power, premi contemporaneamente i tasti DX e SX (quelli con le frecce ), accendi il caribatterie tenendo sempre premuti i tasti, sul display dovrebbe apparire la scritta "display test" , rilasci i 2 tasti e nella schermata del PC prosegui con l'aggiornamento che a questo punto dovrebbe proseguire senza darti l'errore ...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |