| | #61 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-05-2005
![]() |
bah... ci rinuncio, proprio non riesco ad aggiornarlo... lo uso così... PIUTTOSTO... è normale che impostando una Lipo 5000 4s il software non accetti più di 2380 mA di carica? Perchè non posso caricare a 1C? E in questo caso perchè fin che non ho finito di caricare la prima cella sul canale 1 (a 2380 mA) non mi parte la carica nel canale 2 (dove ad esempio ho collegato una 2000 3s)? Vi prego aiutatemi
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AAfirma palindroma.... |
| | |
| | #62 (permalink) Top |
| User | Alc 8500
Per Georgete. Per far funzionare il software con VISTA, ci sono degli appositi driver da scaricare nel sito della ELV. Ho una domanda per chi ha approfondito ancora di più gli studi sul caricabatterie; nella ricaricare le LiPo esce il coeficente FACTOR da impostare, a che cosa serve? Come bisogna regolarsi nelle impostazioni? Attendo risposte numerose. Grazie a tutti.
__________________ "Il modellismo aereo ed elicotteristico può assumere varie configurazioni e varie denominazioni a seconda dell'angolo sotto il quale viene inquadrato e valutato." ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |