Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 marzo 08, 22:12   #341 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di emocabras
 
Data registr.: 10-09-2005
Messaggi: 488
Immagini: 20
non saprei non ho nessun thunder power, comunque sia questo continuo bilancire durante la acarica anche tensioni di diffrenze piccolissime secondo me e lavoro inutile svolto dal bilanciatore.

Cosa intendi per cella che si comporta male? i bilanciatori vanno in blocco se la cella supera il voltaggio massimo generalmente intorno ai 4,20-4,25 in base al tipo di bilanciatore altri casi per cui vanno in blocco mi pare non esistano, a parte non riconoscere il pacco se una cella e sotto tensione minima.
emocabras non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 21:45   #342 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
aggiornamento.

nessuno lo ha fatto fare?
o a notizie?

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 08, 22:03   #343 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
aggiornamento.

nessuno lo ha fatto fare?
o a notizie?

ciao
Io ho spedito il mio lunedì scorso alla Robbe in Germania perchè qui in Italia non sapevano che pesci piglià..... (approfittando del fatto che dovevo far controllare la FF6 a 2,4Ghz ho fatto un'unica spedizione perchè l'assistenza Robbe Italia non sapeva praticamente che dirmi per il richiamo delle trasmittenti a 2,4Ghz.... vergogna....)
Mi hanno scritto via mail che costa 25 euro l'aggiornamento più le spese di spedizione.
Avevo pagato la stessa cifra anche per far aggiornare l'Infinity 2 alcuni anni fa in italia.


Andrea
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 08, 14:03   #344 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Io ho spedito il mio lunedì scorso alla Robbe in Germania perchè qui in Italia non sapevano che pesci piglià..... (approfittando del fatto che dovevo far controllare la FF6 a 2,4Ghz ho fatto un'unica spedizione perchè l'assistenza Robbe Italia non sapeva praticamente che dirmi per il richiamo delle trasmittenti a 2,4Ghz.... vergogna....)
Mi hanno scritto via mail che costa 25 euro l'aggiornamento più le spese di spedizione.
Avevo pagato la stessa cifra anche per far aggiornare l'Infinity 2 alcuni anni fa in italia.


Andrea
oooo finalmente qualcuno che a info.

senti e come li ai contattati?
in inlgese.

mi dai estremi in mp.

grazzieeee.
ps il richiamo della ff6 2.4 e per il problema che ne sono uscite molte con il stesso codice di bilding?


ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 08, 19:02   #345 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
oooo finalmente qualcuno che a info.

senti e come li ai contattati?
in inlgese.

mi dai estremi in mp.

grazzieeee.
ps il richiamo della ff6 2.4 e per il problema che ne sono uscite molte con il stesso codice di bilding?


ciao

Ho contattato prima il centro assistenza Robbe italia e ancora una volta mi sono cadute le braccia (speravo che in questi anni fosse migliorato come competenza e professionalità... ma c'è ancora molto da lavorare....).
Ho scritto contemporaneamente alla Robbe germania e al rappresentante per l'Italia (come consigliatomi da Cesare DR).
Mi ha risposto (in inglese) un tipo dalla Robbe Germania dicendo di mandare tutto a loro e che il costo dell'aggiornamento sarebnbe stato di 25 euro + spese di spedizione e pagamento con carta di credito dopo l'aggiornamento.
Poi mi ha risposto il rappresentante Robbe per l'Italia (in italiano) dicendo di mandare pur tutto in Germania.
Quando ho chiesto al centro assistenza Robbe italia per la serie della radio FF& che iniziava con il numero di serie A7..... mi è sembrato che non capisse di cosa stavo parlando e ho dovuto dirgli che sulla pagina internet FASST Futaba era uscita la serie di codici "incriminati".... visto poi che non capiva o che non voleva capire mi ha risposto che scriveva alla Robbe via mail per sapere cosa fare.... allora ho detto tanto vale farlo io direttamente e ho scritto in inglese alla Robbe Germania e in 5-6 giorni mi hanno risposto dandomi l'indirizzo per spedirgli caricabatterie e trasmittente da controllare.
Avevo chiesto anche per l'aggiornamento del caricabatterie al centro assistenza italiano e mi hanno detto che non esisteva ancora l'aggiornamento e che aspettavano che la Robbe gli scrivesse qualcosa....
Comunque penso che tra qualche mese arrivi anche in Italia la possibilità di aggiornare il caricabatterie così come hanno fatto qualche anno ha per l'Infinity 2.
Per la spedizione mi hanno dato questo recapito:

Robbe Modellsport GmbH & Co. KG

Serviceabteilung

Metzloser Strasse 36

D – 36355 Grebenhain





Andrea
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 08, 21:47   #346 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kevin71
 
Data registr.: 26-01-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 33
Ciao scusate se mi intrometto ma ho appena ordinato un infinity III e le ultime nitizie di andrea666 mi hanno un pò allarmato.
Secondo voi ho sbagliato acquisto?
kevin71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 08, 21:50   #347 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da kevin71 Visualizza messaggio
Ciao scusate se mi intrometto ma ho appena ordinato un infinity III e le ultime nitizie di andrea666 mi hanno un pò allarmato.
Secondo voi ho sbagliato acquisto?
no perche?

e un ottimo CB facile e intuitivo.
ps
leggiti le istruzioni!

he he,
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 08, 21:58   #348 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kevin71
 
Data registr.: 26-01-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 33
Grazie della risposta , stavo andando in panico!
kevin71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 08, 22:04   #349 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
tranquillo,

e che la prima serie "circa un anno di vita"non caricano
le celle life A123 mentre i ultimi si,
ma aggiornandoli funzionano,tutto qui.

ciao
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 08, 19:24   #350 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kevin71
 
Data registr.: 26-01-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 33
Ma queste famose A 123 sono superiori alle lipo
kevin71 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
robbe infinity 2 Vi77 Batterie e Caricabatterie 4 14 dicembre 13 13:01
software per robbe infinity 3 simlogik Batterie e Caricabatterie 7 02 dicembre 07 11:11
stranezza robbe infinity 3 hurricane01 Batterie e Caricabatterie 29 04 settembre 07 18:59
Robbe Infinity...chi mi da una mano??? Ugo_nos Batterie e Caricabatterie 3 24 gennaio 06 00:07
Robbe infinity 2 jookie Circuiti Elettronici 2 04 giugno 05 10:44



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002