| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-11-2014 Residenza: Padova
| Citazione:
È ovvio che nessuno si prenda la responsabilità, il caricabatterie è molto delicato. Chiedevo per sapere se qualche altro usa il mio stesso carica e se funziona bene. Ho sentito che c'è un kit di resistenze ad alta precisione per modificare i fake e renderli più affidabili, qualcuno usa un fake o sa di questo kit? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2015 Residenza: Tradate(VA) Italia
| Citazione:
che sembrerebbe la versione senza alimentatore interno del tuo. Quando parte mostra la sigla SKYRC anche se, in teoria, lo SkyRC e' un'altro. Ci carico da circa 3 mesi le batterie del Phantom 3S sia originali da 2200mah che BlackMagic 2700 e 3000mah, senza problemi evidenti. Ho anche un MaxPro Easy 50 con cui carico le stesse batterie: nessuna differenza se non che il Maxpro ha anche la funzione di monitoraggio delle resistenze interne(utilissimo) che il B6 non ha. Ovviamente questo non significa LA GARANZIA che il tuo funzioni altrettanto bene: concordo con il post precedente: se hai la possibilita' di provare con qualcosa di meno costoso, fallo. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2007 Residenza: prov siena
|
ciao, ma dove l'hai comprato? Io di cloni ne ho avuti diversi (compreso quello come il tuo, ma con alimentazione a 12V soltanto) e francamente problemi non me ne hanno mai dati. Perlomeno,non più di quelli di marca "veri". Piuttosto: dovendo caricare delle 4s (16,8V), perchè hai comprato quel cb lì? E' un pochino sottodimensionato, erogando al max 50V (e, trattandosi di un clone cinese, non so se a 50W ci arriva davvero). ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |