| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-12-2008
|
ok... provvedo subito, li lipo sono due pacchi di nanotech 5300 50/100 di scarica e altri 4 da 5000 con 40c di scarica. sono tutte 2s e l'attacco per il bilanciamento è uguale a quello del carichino ma non mi so come si chiami Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk 4 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso | problema imax b6
Ciao, ho comprato un imax b6 da HK però quando cerco di caricare la batteria turnigy 5000mah 7,4v ogni volta dopi 5 secondi mi da errore "battery vol err cell connect" vuol dire che c'è un problema con il cavo delle celle.. Un'altra batteria turnigy 2200mah 11,1v la carica normalmente Help... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2013 Residenza: Vicenza
|
ciao io ho lo stesso problema con il accucel 6 a me hanno consigliato di controllare al interno del caricabatteria se le saldature nella zona degli spinotti del' balance, ed eventualmente mettere un po' di stagno.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User | Il CB della imax b6, ha già al suo interno l'alimentatore ,non è potente , ma non dovrebbe essere quello il problema, anche se lo alimenti con un alimentatore esterno con più di 5A credo che il problema rimanga , per quello che ne so io dovrebbe essere un falso contatto nel cavo del bilanciatore "battery vol err cell connect"
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-02-2010 Residenza: Rieti
|
È un problema tipico dell'imax che ha dato anche a me, probabilmente si è bruciata la pista del connettore femmina per il cavetto delle 2s, ti consiglio di smontare il cb e saldare un ponticello sulla pista interrotta. La dovresti riconoscere da leggeri segni di bruciatura. Garantito che riparte come nuovo. Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
__________________ Turnigy FBL100 - T-Rex 450 Pro - Hype U Can Fly - Hype DG1001M - ExtremeFlight Vanquish 30 F3A |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
E anche il mio b6 se n è andato a donnine...il problema è proprio sulle piste dei connettori di bilanciamento,si vede chiaramente che sono interrotte...(si,più di una)dato che sembra un problema noto vorrei capire perché si fondono a quel modo,vibrazioni degli spinotti o sono proprio mal dimensionate?vorrei tentare una riparazione asportando i connettori dalla scheda originale e posizionandoli su una millefori,ma avendo più di una pista interrotta non sono sicuro dei collegamenti tra i vari pin;esiste una foto o un disegno e/o schema da copiare? Grazie
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari ![]() Emil |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
| Calibrazione Imax B6
Ciao a tutti! Posseggo un imax B6, credo sia uno dei tanti cloni. Ho notato che carica le LiPo fino a 4,24V, il che è un po' troppo.. penso abbia bisogno di una bella calibrazione! Ma non riesco ad entrare nel menù nascosto. Ho provato tenendo premuti i pulsanti (dec) e (start), collegato la spina e fatto accendere! Ma proprio non ne vuole sapere di accedere al menù segreto ![]() Qualcuno sa come mai? grazie a tutti! |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: Roma
|
Dai un'occhiata a questo thread: iMax B6 service menu - RC Groups Sembra che i tasti per il menu di calibrazione siano stop+inc. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |