| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: Roma
| Citazione:
Ho anche fatto la prova pratica che ho postato in un altro thread. Leggo i tuoi interventi e si vede che padroneggi la materia, sono certo che hai tutte le conoscenze necessarie per condividere quanto affermo. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: Roma
| Citazione:
La funzione storage serve a portare le celle a questa tensione. Se la batteria e' scarica, il CB la carica fino a 3,85V/cella e poi stacca. Se la batteria e' carica, il CB la scarica fino a 3,85V/cella, e stacca. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-02-2015 Residenza: milano
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-03-2010 Residenza: Castiglione delle Stiviere (basso Garda)
| Citazione:
Caricando in parallelo le tue lipo devi fare la somma totale di tutti i mha delle stesse, come nell'esempio che ti han fatto sopra, il risultato è la corrente che devi impostare (manualmente) per caricare le tue lipo... Digitando a vanvera sulla tastiera del G2...©
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |