| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
oltre a tutto ciò che abbiamo detto fin ora, conta anche un' altra cosa molto importante. il peso. generalmente una batteria con più C di scarica pesa di più di una identica ma con meno C. qua un esempio pratico: zippy 4s 5000mha 20C zippy 4s 5000mha 30C inutile dire che avere il minor peso possibile aiute sempre
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: Verona
|
Salve, vorrei sapere se le batterie che ho sul quad sono adatte o se le stò strapazzando troppo, però non riesco a trovare una tabella con le specifiche per i motori. Come posso fare non avendo strumenti di misurazione? Ho un kit DJI F450 standard con delle Nano-Tech da 3300 25-50C |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Si compra un amperometro o una pinza amperometrica che sono lo strumento principe del modellista elettrico... Senza uno strumento ti devi fidare dei consigli del produttore, o di qualcuno che abbia fatto le misure al tuo posto.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2011 Residenza: Latina
| Citazione:
Navarro | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: cuneo
|
devi "pinzare" il solo cavo rosso di potenza della batteria. la pinza la imposti su ampere in continua.
__________________ Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
La pinza procurata, è adatta a misurare la corrente continua? faccio questa domanda poichè le pinze per misure in corrente alternata non sono affidabili in c.c. Naraj. | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-08-2011 Residenza: Verona
| Citazione:
Facendo varie prove i risultati non mi convincono molto. Devo vedere se riesco a recuperare qualche strumento adatto in prestito, perchè guardando nel web, non sono molto economiche quelle che rilevano corrente continua...
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |