| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
ho dimenticato carica una Turnigy 2200mAh 20C e l'ho trovata bella gonfia. Ho provato a fargli un ciclo di scarica e ricarica e non è successo nulla, adesso l'ho lasciata in storage. Nel ciclo di scarica e ricarica ha fornito quasi 2100mA, quindi la capacità sembra abbastanza integra. Considerando che la uso con scarica massima a 10C e neanche in modo continuativo, pensate che posso usarla tranquillamente? Grazie Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
Si Carlo la puoi usare, anche se la resistenza interna sara aumentata notevolmente e le prestazioni..sotto carico...scenderanno, non hai pericoli di incendi, comunque tienila sempre sotto controllo ed il prima possibile.....APRI IL PORTAFOGLIO Ciao n.b. se ci voli.....lascia stare!!! buttala!! un calo di prestazioni improvviso...non e' bello in cielo....in barca pazienza! |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
[QUOTE=Max Scagnetti;3353322].....APRI IL PORTAFOGLIO QUOTE] Già fatto, ho oltre 12000mAh in vari formati in ordine su HK ![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-01-2009 Residenza: Puglia
|
hyperion consiglia di non superare i 50° di temperatura esterna durante l'utilizzo, da qualche altra parte ho letto che un valore di 70° indica che la lipo è da cambiare fai un volo e controlla la temperatura, se è troppo alta o la cambi o scendi di assorbimenti
__________________ T-Rex 600E-Pro, BlackOut Mini H Quad FPV ![]() Futaba 14SG |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Treviso
| Citazione:
| |
| | |