| | #41 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
E' questo Turnigy 4x6S 400W Lithium Polymer Battery Charger ha 100Watt per canale, almeno per tali lo danno .......... |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
100w iniziano ad essere discreti..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User |
Il vantaggio grosso degli icharger rispetto a gli altri CB e' oltre alla potenza...il fatto che il bilanciatore e' preciso (se per poco non lo fosse puo' essere tarato facilmente). Inoltre hanno la funzione della misurazione RI ( resistenza interna) per ogni singola cella e totale. Insomma molte funzioni utilissime...qundo pero non viene alimentato con una 4s .....:what: Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
La corrente fornita da una batteria, specialmente da una LiPo, è certamente "migliore" (passatemi questo orrendo termine) di quella erogata da tantissimi alimentatori da 220V, specialmente se di fascia economica. Si tratta di corrente esente da frequenza spurie, spike e rumori di varia fonte e quindi non c'è NULLA che possa andare a danneggiare un circuito elettronico. Se qualcuno sostiene che le LiPo (ovviamente a parità di tensione erogata)danneggiano i circuti devono spiegarci COME e PERCHE', non basta dire che glie lo ha detto l'amico del cugino, che è uno "che ci capisce". Non per nulla, tutti gli apparati critici vengono alimentati A BATTERIA, proprio per garantire l'assoluta silenziosità elettrica e la grande affidabilità di questa fonte. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #45 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
io ogni tanto alimento il mio icharger con una lipo 3celle e vorrei sapere se rischio. però come già detto non capisco perchè una lipo dovrebbe danneggiare o bruciare l'elettronica....qualcuno lo sa spiegare???????? | |
| | |
| | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #48 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
ce' poco da rispondere 8oltre che ho gia risposto sopra) , per me un caricabatterie che si brucia alimentandolo con delle lipo ad esempio 12,6 o quello che sia e non si bruci se lo uso con un'alimentatore a pari alimentazione (sempre stando sotto la soglia massima di ingresso ovviamente) la vedo una supergalattica cassata!! NON ESITE!!!!!!!!!!! per me e' cosi punto e basta!! oltre il fatto che ho diversi CB da centinaia di euro...e anche icharge ......ambo i casi nessun problema!! neanche quando carico in PARALLELO (sia con il robbe 1000 sia con icharge 208b) 4 e piu' pacchi da 5000!!!! sia da 4s sia da 6s!! usando anche l'ingresso a 24 volt!! o talvolta sul campo dalla batteria dell'auto, oppure raramente con delle lipo in ingresso... quindi...???????????? ciao |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |