| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Si si funzionerà pure bene e nessuno lo mette in dubbio ma sembra che si bruci troppo facilmente, prova ad invertire la polarità ad un Robbe, non si brucia proprio nulla, ti compare la scritta: polarità invertita!! stessa cosa per il sovravoltaggio!! non mi sembra si possa dire la stessa cosa di questi carichini che si bruciano con un niente | |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Citazione:
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
| | |
| | #33 (permalink) Top |
| User |
Stessa cosa si puo dire invece... Controllo inversione polarita. Controllo overvoltaggio. E' un difetto progettuale del 106B. Magari fino ad adesso non ers stato preso in considerazione. Comunque la prox settimana ne spediscono un 206b che non ha questo problema.. Gratis. Prova a alimentare il tuo robbe con una lipo 4s e poi ci dici. Per altro molto comodo per portare in storage lipo non utilizzate ma gia cariche. Poi se ti brucia non andare a rompere le scatole alla robbe ;) Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk Ultima modifica di magrinsi : 12 ottobre 12 alle ore 23:34 |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Citazione:
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Comunque mi spiegate perché una carica si dovrebbe rovinare se alimentato con lipo??? | |
| | |
| | #36 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 14-10-2012 Residenza: Milano
![]() |
ciao ho letto la discussione riguardo icharger... se posso raccontare la mia... stavo per acquistare questo caricabatterie.. ma dopo aver letto su vari forum stranieri ho deciso di andare per un altro... le caratteristiche dell'apparecchio sono ottime e anche il prezzo, ma avendo letto che a molte persone si è bruciato...forse dovuto ad una partita difettosa messa in commercio. Ma non volendo rischiare ho preso il turnigy 400w a 4 uscite... mi trovo bene, ottima l'utilità di caricare 4 pacchi contemporaneamente... l'unica pecca che la max amp per uscita è di 7 amp... Giuseppe |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
però dipende dall'utilizzo, se si caricano lipo piccoline, va benone..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |