| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
|
Io se fossi il venditore non telo sostituirei più, sono ben 2 volte che li bruci, penso che anche il venditore non sia molto intelligente, possibile 2 caricabatterie difettosi? Per il fatto che l'hai alimentato a 19V anziche 18V non credo che sia quello il problema, 1V in più non cambia la vita al caricabatterie, vai un'pò a sapere che cosa hai combinato, maaaaaa Hai invertito la polarità?? Di sicuro il problema non è 1Volt di più, avrai fatto di sicuro qualche *********, visto che sono 2 volte che fai i danni, se fossi al posto tuo mi starei fermo la prox volta visto che non sai quello che fai |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
scusate...forse mi sono perso qualcosa ma mi e' parso di capire che se alimento l'ingresso con una lipo 4s (16,8 volt massimi) faccio la fumata!! invece se lo si fa con un'alimentatore stabilizzato...sempre a 16,8 volt...va tutto ok....![]() mmmhhhhh i conti non tornano! se il voltaggio nominale di ingresso e' quello....sia da una batteria sia da un'alimentatore....NON ce' differenza, ci potrebbe essere il fatto opposto se l'alimentatore non stabilizza bene o spara spurie strane. Sul campo, tantissime persone, sebbene vi e' disponibile la 220 volt, preferiscono utilizzare delle batterie per l'ingresso di alimentazione, (anche con 22-24 volt..dipende dal CB.) mai nessun problema (se non si invertono i poli ovviamente) invece qualcuno...per colpa di spurie o picchi strani (linea 220v)...a fottuto trasformatore e CB. Io ho "anche" un Icharger 208b e lo uso in ambo i modi. nessun problema (apparte che scalda un colpo! se faccio la scarica) ciao |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il bello e' che probabilmente basterebbe cambiare un componente da pochi centesimi per eliminare il problema.Addirittura...qui c'e' qualcuno che se ne starebbe zitto zitto facendo canestro al cestino col 106b zottato perche' collegato ai 16v di una 4s Ultima modifica di magrinsi : 12 ottobre 12 alle ore 12:56 | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2009 Residenza: Casa del diavolo
| Citazione:
Con i Robbe se inverti la polarità non succede nulla, lo stesso caricabatterie ti avvisa della polarità invertita, se lo alimenti con troppo voltaggio stessa cosa!! risparmiare significa spendere i soldi 2 volte, ora questo carichino non penso che te lo cambino più a meno che siano stupidi i venditori | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-12-2008 Residenza: Torino
| Ciao Citazione:
__________________ ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |