| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: firenze
| quale lipo per rx
ciao mi scuso per il 3D sicuramente dopio ma col tasto cerca non trovo mai nulla.... ecco la domanda, aereo a scoppio devo sostituire la batteria della RX e vorrei montare una bella lipo visto anche il fatto che sto facendo un ordine su HK il problema è che di corrente ci capisco ben poco.... 1S pochi V 2S troppi V come devo fare?? grazie a tutti per l'aiuto |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() le hanno finite quelle apposite da RX praticamente se ho capito bene 2S o anche 3S ubec per riportare la tensione a 5/6 V è il jack da sostituire all'attacco tipo futaba che va nella ricevente... ninja 75 ma passato un link dove lo vendano completo ad un buon prezzo ora guardo dove conviene... grazie mille | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
era solo che dovendola cambiare volevo provare le lipo ciao ciao | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
raga mi è venuta in mente una cosa forse stupida ma meglio chiedere prima di fare cappelle, la batteria che ho ora pesa 110gr con lipo e ubec dovrei andare fra i 200 e i 250gr ci potrebbero essere dei problemi sul comportamento dell' aereo?? ciao e scusate ma sono niubbo e non so ancora come si comporta il tutto!!! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
dopo ho capito che le riceventi hitec hanno integrato il BEC per evitare corto circuiti. quindi tu puoi collegare fino una 8 celle lipo! (35v!) ma il voltaggio che esce è però 6V. credo che sia proprio così!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |