| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
dopo ho capito che le riceventi hitec hanno integrato il BEC per evitare corto circuiti. quindi tu puoi collegare fino una 8 celle lipo! (35v!) ma il voltaggio che esce è però 6V. credo che sia proprio così!! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: firenze
| Citazione:
credo che i V in uscita siano 7,4 per poter alimentare alcuni servi della hitec a 7,4 credo ancora non ho ben chiaro il funzionamento sto leggendo il manuale un po per volta....... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
non si smette mai di imparare....
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-04-2011 Residenza: firenze
| Citazione:
ciao caio | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-08-2006
|
Se si utilizza l'SPC la tensione va ad alimentare solo la ricevente, i servi sono morti perchè le optima non fanno da BEC. i servi prenderanno la corrente dal cavetto del "terzo canale" ovvero quello del gas che esce dall'ESC. questo benedetto SPC lo vedo più una cosa di telemetria che di sicurezza, infatti si riesce a leggere sulla tx la tensione della batteria visto che l'SPC va collegato direttamente alla batteria (o meglio agli spinotti dell'ESC). se vi si fulmina l'ESC i servi moriranno, la rx no perchè è alimentata direttamente dalla batteria ed ecco quindi che non abbiamo guadagnato nulla in sicurezza. ![]() la questione di certi servi hitec che lavorano a 7.4 è solo a mio avviso una pubblicità e non la prova che le riceventi optima facciano anche da BEC, per fortuna! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |