Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 11, 14:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 349
importantissimo batterie hobbykink

e da un po che hobbyking spedisce batterie con celle scariche o difettose e con saldature spesso scadenti e capitato ad alcuni amici e problemi di saldature a me ,poi ne ho altre che uso da piu di un anno e tutto ok.il problema siamo noi utenti che non rompiamo le scatole ad hobbyking, mi raccomando di lasciare i feedbeck specialmente se negativi sotto ai commenti dei prodotti e fare le contestazione paypal in modo giusto e se e il caso rispediamole indietro cosi che queste batterie difettose se le tengono per loro e non le spediscono piu a nessuno materiale difettoso
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 19:00   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mikiko
 
Data registr.: 02-06-2008
Residenza: Venaria (TO)
Messaggi: 1.921
Non per difendere HobbyCity, sai che c'è una garanzia sulle batterie?
Se leggi sul sito i dettagli, trovi tutte le risposte.
mikiko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 11, 21:25   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: RC
Messaggi: 64
ma di quali batterie parli?

che marca e modello?

Perche' ero tentato all'acquisto da hobbyking di lipo 2s 7.4V 5000mah C ( da definire, almeno 30 ) , visto i prezzi bassi delle lipo..

ma se mi dici che hanno questi problemi, lo scarto come alternativa..

Quali "lipo" avete acquistato da hobbyking e vi siete trovati bene?
Bombolator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 00:17   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 349
andiamo con ordine la garanzia ci sta e funziona ma si spendono almeno 18 euro per mandare dietro una 500 3s e si perdono quasi 40/60 giorni ma per fortuna ci sta. in generele la gran parte delle batterie di hobbycity e buonissima a negli ultimi mesi e capitato spesso tra i miei amici e anche di persono che ho letto sui forum che hanno ricevuto lipo con una cella a 0v non credo proprio che si scarichi nel viaggio credo piu che si tratti di batterie difettose che invece di cestinarle le spediscono comunque ai clienti che alla fine spessissimo si arrendono e le buttano e non fanno valere la garanzia , quindi questo era un appello a non scocciarsi di reclamare cosi la finiscono di spedire celle difettose. non vorrei aprire una polemica inutile le lipo che vende hobbycity sono buone e costano poco .
marco-73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 13:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Yellow Submarine
 
Data registr.: 27-12-2009
Residenza: Aitken crater (moon)
Messaggi: 302
Citazione:
Originalmente inviato da marco-73 Visualizza messaggio
andiamo con ordine la garanzia ci sta e funziona ma si spendono almeno 18 euro per mandare dietro una 500 3s e si perdono quasi 40/60 giorni ma per fortuna ci sta. in generele la gran parte delle batterie di hobbycity e buonissima a negli ultimi mesi e capitato spesso tra i miei amici e anche di persono che ho letto sui forum che hanno ricevuto lipo con una cella a 0v non credo proprio che si scarichi nel viaggio credo piu che si tratti di batterie difettose che invece di cestinarle le spediscono comunque ai clienti che alla fine spessissimo si arrendono e le buttano e non fanno valere la garanzia , quindi questo era un appello a non scocciarsi di reclamare cosi la finiscono di spedire celle difettose. non vorrei aprire una polemica inutile le lipo che vende hobbycity sono buone e costano poco .
Non conviene a loro una politica del genere... Fidati che per quello che pagano una batteria, non è per fregarti quei 10- 20 dollari di sicuro che fanno così.. sarà stato un lotto difettato...
Yellow Submarine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 13:32   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snioff
 
Data registr.: 28-12-2007
Messaggi: 422
Porto la mia esperienza.
Batteria di fettosa (gonfia) mando la foto della batterie e del numero si serie imi accettano il reclamo in garanzia
Risultato? Mi hanno detto di rispedire la batteria indietro che me sostuivano. Al che ho risposto che di spedizione mi veniva di più (considerando che dovevo pagare io per la seconda volta la spedizione per uno stesso oggetto) che buttarla e ricomprarne una nuova in un prossimo acquisto. Cosa mi hanno risposto? è questa la prassi che applicano normalmente alla merce in garanzia.
Ma allora che garanzia del piffero è quella delle batterie? Si è vero dobbiamo rompere ad HK ma è anche vero che se condome ci marciano ..... anche per quei 10-20 dollari (che moltiplicato per 1000 o 10000 o 100000 clienti .....)
snioff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 14:07   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pompier
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: genova (cogorno)
Messaggi: 652
Immagini: 2
Invia un messaggio via ICQ a pompier
Citazione:
Originalmente inviato da snioff Visualizza messaggio
Porto la mia esperienza.
Batteria di fettosa (gonfia) mando la foto della batterie e del numero si serie imi accettano il reclamo in garanzia
Risultato? Mi hanno detto di rispedire la batteria indietro che me sostuivano. Al che ho risposto che di spedizione mi veniva di più (considerando che dovevo pagare io per la seconda volta la spedizione per uno stesso oggetto) che buttarla e ricomprarne una nuova in un prossimo acquisto. Cosa mi hanno risposto? è questa la prassi che applicano normalmente alla merce in garanzia.
Ma allora che garanzia del piffero è quella delle batterie? Si è vero dobbiamo rompere ad HK ma è anche vero che se condome ci marciano ..... anche per quei 10-20 dollari (che moltiplicato per 1000 o 10000 o 100000 clienti .....)

scusa ma anche qui in italia se compri un oggetto e lo devi rispedire indietro le spese di spedizioni te le paghi tu!!! a me e' successo per altri prodotti ed effettivamente mi sono stati cambiati in garanzia ma le spese di spedizione me le sono pagate io.
e' giusto sicuramente lamentarsi con h.k assolutamente.
l'unico e' avere un negozio sotto casa cosi' almeno non ci sono problemi
pompier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 14:18   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maurigio77
 
Data registr.: 07-12-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 1.132
vi sbagliate con la nuova sede in germania quando fai il modulo di garanzia te la fanno spedire li e ti rimborsano come buono e non aspetti tanto
si la spedizione la paghi ma se spedisci con le poste quella lenta non spendi tanto
mi è già capitato e comunque sono gli unici che ti rinborsano
prova a mandare indietro qui in italia delle batterie hai negozzianti inportatori non facciamo nomi ne marche fai prima a buttarle poi dicono garanzia a vita un anno tre mesi fanno ridere
__________________
bajo jet-goblin 700-goblin 500-fw190-fox 3m sab-e tanti altri
maurigio77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 14:29   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snioff
 
Data registr.: 28-12-2007
Messaggi: 422
Citazione:
Originalmente inviato da pompier Visualizza messaggio
scusa ma anche qui in italia se compri un oggetto e lo devi rispedire indietro le spese di spedizioni te le paghi tu!!! a me e' successo per altri prodotti ed effettivamente mi sono stati cambiati in garanzia ma le spese di spedizione me le sono pagate io.
e' giusto sicuramente lamentarsi con h.k assolutamente.
l'unico e' avere un negozio sotto casa cosi' almeno non ci sono problemi
Sicuramente, le tue considerazioni sono giuste e le condivido anche io.

Mi sarei aspetato da un venditore come HK che, come dici tu, per conservarsi il buon nome, adottasse una politica che "non desse l'impressione" di attaccarsi ai 10 dollari. Faccio un esempio: una volta che dalle foto che t'ho mandato mi hai riconosciuto il danneggiamento, perchè impuntarsi col farsi rispedire indietro il pezzo? ok, veniamoci incontro e neanche io ti chiedo di rispedirmelo subito (così entrambi risparmiamo le spese di spedizione) e mi fai un accredito sui punti del mio account in modo tale che al prossimo ordine le richiedo nuovamente, no? Ritengo inoltre che HK abbia la maggior parte dei clienti allocati all'estero rispetto alla sua sede. Quindi mettere una garanzia sulle batterie che non contempli in qualche maniera la "distanza" dalla maggior parete dei suoi clienti mi sembra da furbetto.... Che ne pensi?
snioff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 14:32   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snioff
 
Data registr.: 28-12-2007
Messaggi: 422
Citazione:
Originalmente inviato da maurigio77 Visualizza messaggio
vi sbagliate con la nuova sede in germania ....
Si probabilmente hai ragione ed ora le cose sono cambiate. La mia esperienza risale a quando la nuova sede era solo pubblicizata e non operativa.
snioff non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Importantissimo mapiso Incontri Modellistici 4 15 agosto 10 10:49
Importantissimo!!!! BaXo_95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 13 gennaio 09 18:08
Importantissimo!!!! BaXo_95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 13 gennaio 09 14:39
help consiglio importantissimo xandrea83x Aeromodellismo Principianti 5 12 giugno 08 20:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002