Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 11, 18:13   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
Citazione:
Originalmente inviato da pompier Visualizza messaggio
scusa ma anche qui in italia se compri un oggetto e lo devi rispedire indietro le spese di spedizioni te le paghi tu!!! a me e' successo per altri prodotti ed effettivamente mi sono stati cambiati in garanzia ma le spese di spedizione me le sono pagate io.
e' giusto sicuramente lamentarsi con h.k assolutamente.
l'unico e' avere un negozio sotto casa cosi' almeno non ci sono problemi
a me me pare giusto un par de palle...ma com'è, devo rimetterci per un errore che fanno loro?! che quando ho dato i soldi al negoziante o a hk me li rispediscono a carico loro xke manca un pezzo o sono falsi?! i soldi sono conformi a quanto dichiaro, lo stesso deve essere per la merce!
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 21:37   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pompier
 
Data registr.: 28-02-2005
Residenza: genova (cogorno)
Messaggi: 652
Immagini: 2
Invia un messaggio via ICQ a pompier
Citazione:
Originalmente inviato da Stilo Visualizza messaggio
a me me pare giusto un par de palle...ma com'è, devo rimetterci per un errore che fanno loro?! che quando ho dato i soldi al negoziante o a hk me li rispediscono a carico loro xke manca un pezzo o sono falsi?! i soldi sono conformi a quanto dichiaro, lo stesso deve essere per la merce!

scusami ma allora e' capitato solo a me di dover rispedire a carico mio le cose difettose.
se leggi nei fogli che accompagnano le garanzie sono abbastanza chiare.
cioe' ti dicono che le spedizioni sono sempre a carico tuo!!!!!
poi come ripeto ogniuno puo' fare quello che ritiene piu' giusto.
jonahan che aveva sbagliato lui,ha mandato un corriere a ritirare il pacco!!! a spese sue.ma e' solamente un caso!!!!!!!!!!!
pompier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 11, 22:33   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: RC
Messaggi: 64
raga ma di quali batterie parlate?

Io ero indeciso se prendere le turnigy o le zippy flightmax 5200mah 2s 7.4V 30C o superiori ( 35 - 40C )

Calcolando che l'uso che ne dovrei fare e' per un auto onroad 1:10 touring con motore brushless sensored xerun 8.5T e regolatore xerun 120A , quale mi consigliate?

P.s. ma per non danneggiare il motore, la batteria deve avere una tensione costante non inferiore a quella del regolatore? e quindi non deve esser minore di 120A?

Grazie
Saluti
Bombolator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 12:36   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stilo
 
Data registr.: 25-07-2006
Messaggi: 1.604
Citazione:
Originalmente inviato da pompier Visualizza messaggio
scusami ma allora e' capitato solo a me di dover rispedire a carico mio le cose difettose.
se leggi nei fogli che accompagnano le garanzie sono abbastanza chiare.
cioe' ti dicono che le spedizioni sono sempre a carico tuo!!!!!
poi come ripeto ogniuno puo' fare quello che ritiene piu' giusto.
jonahan che aveva sbagliato lui,ha mandato un corriere a ritirare il pacco!!! a spese sue.ma e' solamente un caso!!!!!!!!!!!
a me non è mai capitato diversamente....da negozi in italia...da HK ovviamente è pure comprensibile.....
__________________
Un uomo senza PANZAè come un cielo senza STELLE
Inviato dalla macelleria usando TRIPPAtalk
Stilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 16:40   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: RC
Messaggi: 64
Ragazzi scusate
stavo per acquistare da HK ma ho notato che le batterie hanno un attacco diverso dal mio.
E' possibile adattarle o comprare anche da HK stesso dei spinotti per adattarle alle macchine ?

Possiedo una tamiya ta05 IFS e una himoto nascada.

Grazie
Saluti
Bombolator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 19:32   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
che tipo di spinotti utilizza?Hai provato a cercare qui? HobbyKing Online R/C Hobby Store : Hardware & accessories.>Wires & Plugs>Battery/ESC/Motor Plugs & Wire
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 22:19   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: RC
Messaggi: 64
Ragazzi
ho visto delle turnigy 5000mah 40c 2s2p hardcase da hk a buon prezzo

HobbyKing Online R/C Hobby Store : Turnigy 5000mAh 2S2P 7.4v 40C hardcase pack (DE Warehouse)

Ma mi e' stato detto che quelle 2s2p hanno problemi di bilanciamento celle

meglio le 2s1p ?

E' vero?
Bombolator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 22:23   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ludo91
 
Data registr.: 25-08-2007
Messaggi: 1.098
c`e` una garanzia e si puo` rispedire alal sede in germania. Ovvio che chiedano al rispedizione, senno` visti quanti disonesti ci sono in giro meta` dei clienti direbbe "e difettosa" per averne un altra

Onestamente dopo l` apertura della sede europea di hobbyking non vedo piu nessuna ragione per comperare nei negozi, A MENO CHE non sia per una ragione di stima nei confronti del commerciante, che se onesto puo` dare utilissimi consigli e assistenza sul prodotto
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 gennaio 11, 23:33   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di snioff
 
Data registr.: 28-12-2007
Messaggi: 422
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
.. visti quanti disonesti ci sono in giro meta` dei clienti direbbe "e difettosa" per averne un altra ..
Può anche starci come eccezione. Ma in aiuto viene il serial number stampigliato sulla lipo, che un senso ce lo deve pure avere. Hk sa che sta spedendo a snioff quella lipo con quel serial number. Poi snioff manda ad HK la foto con la lipo gonfia come un pallone con il serial number a loro ben noto e registrato in un database ben visibile in primo piano ..... cosa c'è di tanto misterioso da non capire...
Cioè, dato per scontato che una garanzia a questa maniera non funziona (numeri alla mano: il gioco non vale la candela) di cosa mi si vuole convincere? che se c'è qualcuno tra HK e me che se la deve prendere in .... saccoccia è giusto che sia io? No, no. me la prendo io si a quel posto, ma non è giusto. I miei soldi sono buoni e la loro lipo no. E le loro batterie coperte da un super sistema di garanzia con tanto di registrazione on line del serial number (che tanto pubblicizzavano sul sito) è solo chiacchiera al vento (la mia lipo l'ho buttata e basta).
snioff non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 11, 12:16   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pippuz76
 
Data registr.: 07-06-2010
Messaggi: 66
Ciao, io ne ho una 10 di pezzi tra 2 e 3 s lipo (turnigy), e purteoppo mi e' capitato anche a me di trovarne un paio che non funzionanavano, con una cella (morta adirittura)... il mio errore e' stato quello di cambiare gli attacchi prima di caricare, e decade la garanzia.....
cmq, quando vanno, vanno bene, per il rapporto qualita' prezzo...Ciao
pippuz76 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Importantissimo mapiso Incontri Modellistici 4 15 agosto 10 10:49
Importantissimo!!!! BaXo_95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 13 gennaio 09 18:08
Importantissimo!!!! BaXo_95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 13 gennaio 09 14:39
help consiglio importantissimo xandrea83x Aeromodellismo Principianti 5 12 giugno 08 20:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:53.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002