Citazione:
Originalmente inviato da pompier scusa ma anche qui in italia se compri un oggetto e lo devi rispedire indietro le spese di spedizioni te le paghi tu!!! a me e' successo per altri prodotti ed effettivamente mi sono stati cambiati in garanzia ma le spese di spedizione me le sono pagate io.
e' giusto sicuramente lamentarsi con h.k assolutamente.
l'unico e' avere un negozio sotto casa cosi' almeno non ci sono problemi |
Sicuramente, le tue considerazioni sono giuste e le condivido anche io.
Mi sarei aspetato da un venditore come HK che, come dici tu, per conservarsi il buon nome, adottasse una politica che "non desse l'impressione" di attaccarsi ai 10 dollari. Faccio un esempio: una volta che dalle foto che t'ho mandato mi hai riconosciuto il danneggiamento, perchè impuntarsi col farsi rispedire indietro il pezzo? ok, veniamoci incontro e neanche io ti chiedo di rispedirmelo subito (così entrambi risparmiamo le spese di spedizione) e mi fai un accredito sui punti del mio account in modo tale che al prossimo ordine le richiedo nuovamente, no? Ritengo inoltre che HK abbia la maggior parte dei clienti allocati all'estero rispetto alla sua sede. Quindi mettere una garanzia sulle batterie che non contempli in qualche maniera la "distanza" dalla maggior parete dei suoi clienti mi sembra da furbetto.... Che ne pensi?