Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 marzo 11, 15:18   #31 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Comprendo la "necessità" di raggiungere gli "80" ...... ....., ma anche ad andare a resuscitare vecchie discussioni per dare risposte alle quali i richiedenti hanno già ormai avuto risposta .......................................
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 15:46   #32 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-07-2006
Messaggi: 260
Gentile moderatore,
mi dispiace dissentire con lei circa il rivangare vecchie discussioni, ma sulla richiesta di dove inserire i codici delle batterie, non era stata data risposta.
Grazie comunque della sua cortese puntualizzazione.
Luigi
lonimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 11, 22:49   #33 (permalink)  Top
Scj
User
 
L'avatar di Scj
 
Data registr.: 27-04-2005
Residenza: Prov. UD - Prov. TV
Messaggi: 1.366
Mò la resucito io questa discussione (visto che gli 80 li ho superati da un pochino)
Che succede ad Hobbycity? Hanno meno di un decimo delle batterie a catalogo (tutte fuoi stock) Se cercate batterie 1300-2200 3s non ce ne manco una in germania, in hong kong molto ma molto poco.
Di questo passo tocca cercare qualche altro venditore....

Che ne pensate? possibile che un sito con tale volume di vendita si trovi così sguarnito?
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio.......
SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com
http://pradeigai.altervista.org
Scj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 11:09   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di noway79
 
Data registr.: 05-03-2010
Residenza: Teramo - Reggio Emilia
Messaggi: 190
Citazione:
Originalmente inviato da Scj Visualizza messaggio
Mò la resucito io questa discussione (visto che gli 80 li ho superati da un pochino)
Che succede ad Hobbycity? Hanno meno di un decimo delle batterie a catalogo (tutte fuoi stock) Se cercate batterie 1300-2200 3s non ce ne manco una in germania, in hong kong molto ma molto poco.
Di questo passo tocca cercare qualche altro venditore....

Che ne pensate? possibile che un sito con tale volume di vendita si trovi così sguarnito?
Stavo pensando la stessa cosa proprio oggi.
Per trovare delle batterie che potessero andarmi bene ho perso un'ora.
Ultimamente hanno effettivamente disponibili al massimo il 25%-30% del loro intero catalogo.
O la richiesta è veramente troppo alta, oppure per attirare + clienti, mantengono un catalogo (almeno apparentemente) vastissimo che usano come specchietto per le allodole.
noway79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 giugno 11, 17:57   #35 (permalink)  Top
Scj
User
 
L'avatar di Scj
 
Data registr.: 27-04-2005
Residenza: Prov. UD - Prov. TV
Messaggi: 1.366
Non parliamo dei motori, stavo cercando un motore inrunner per una ventola di un amico, 40 pagine di motori e manco uno in stock.
Toccherà dir loro di rivedere il sito in modo da poter filtrare solo quello che è in stock e tralasciare quello che manca. Hanno a catalogo troppa roba di cui oltre il 75% non in casa.

Mah!!!

Sto iniziando a cercare altrove ma i prezzi di HC sono veramente molto bassi quindi ormai il monopolio lo hanno creato. Spero solo che riescano a rifornirsi del più in breve tempo.
Non c'è cosa più snervante che sapere che li c'è una cosa che ti serve ad un prezzaccio ma fuori stock, quando, magari non sapendolo, la prenderesti altrove a prezzo pieno ed amen
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio.......
SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com
http://pradeigai.altervista.org
Scj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 11:23   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marra.dany
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 225
Ho fatto un ordine da HobbyKing (sempre in Cina per via di un prezzo migliore) in data 10/6/2011, ebbene ho appena controllato ed è ancora in "processing".
Non capisco questo ritardo: Da notare che il pagamento (la transazione) è stata eseguita nello stesso momento dell'ordine che risulta accettato ma ancora a tuttoggi in "processing".
Per quanto riguarda le batterie, secondo me facendo il paragone con quelle degli altri amici del campo che comperano Lipo di qualità nei negozi italiani, il prezzo è molto basso e questo giustifica la mediocre qualità di quello che ti vendono.
Botte piena e moglie ubriaca? Credo sarà un pò difficile.
marra.dany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 14:02   #37 (permalink)  Top
Scj
User
 
L'avatar di Scj
 
Data registr.: 27-04-2005
Residenza: Prov. UD - Prov. TV
Messaggi: 1.366
Fatto un ordine il 16, spedito oggi. O hai qualcosa che non è a magazzino oppure ci sono altri problemi. Attendi o fatti sentire.

Comunque le lipo di HC non sono proprio mediocri, spesso sono migliori di tante altre batterie che costano molto ma molto di più. Poi in mezzo a tanta roba un pò di cinafrusaglia è normale che ci sia! Bisogna avere un pò di occhio anche la
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio.......
SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com
http://pradeigai.altervista.org
Scj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 16:14   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marra.dany
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 225
Effettivamente ho visto ora che questo cavolo di adattatore XH Adapter Coversion Board W/ Polyquest Charger plug non è disponibile a magazzino.
Speriamo arrivi in fretta così che possano evadere il mio ordine.
marra.dany non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 16:45   #39 (permalink)  Top
Scj
User
 
L'avatar di Scj
 
Data registr.: 27-04-2005
Residenza: Prov. UD - Prov. TV
Messaggi: 1.366
se hai urgenza manda loro una mail dicendo di toglierlo.

lo levano dall'ordine, ti danno un buono del valore corrispettivo, chiudono il pacco e spediscono
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio.......
SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com
http://pradeigai.altervista.org
Scj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 17:13   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marra.dany
 
Data registr.: 04-10-2006
Residenza: Padova
Messaggi: 225
Grazie, ma non ho urgenza. Ho ordinato anche l'up-grade per la mia Eclipse7 da portare in 2,4 Mhz con il modulo della FrSky.
Non ho urgenza perchè tra 2 giorni parto per le vacanze e pertanto, quando torno sicuramente il materiale sarà già stato spedito.
Cmq. grazie ancora.
marra.dany non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Importantissimo mapiso Incontri Modellistici 4 15 agosto 10 10:49
Importantissimo!!!! BaXo_95 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 13 gennaio 09 18:08
Importantissimo!!!! BaXo_95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 13 gennaio 09 14:39
help consiglio importantissimo xandrea83x Aeromodellismo Principianti 5 12 giugno 08 20:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:55.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002