| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-09-2010 Residenza: Meda
| Caricabatterie per lampada subacquea
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto , e su suggerimento di un amico volevo chiedervi alcune informazioni sull'acqiusto di un caricabatterie. Dunque premesso che sono un subacqueo e sto cercando di costruirmi una lampada subacquea composto da un pacco batteria con 12 batterie Ni-mh da 1,2V 8A cad. Mi e' stato suggerito di acquistare un triton piu' specificatamente il modello junior o il triton 2 , ma vorrei chiedervi conferma riguardo il suggerimento o visto l'ulilizzo che dovrei farne.Tengo a precisare che non ho esigenze di ricariche veloci quindi potrebbe andrebbe bene ? O se avete delle alternative da consigliarmi quali ? Infine se dovessero andare bene uno dei 2 precedentemente menzionati , occorre acquistare la sonda per il controllo della temperatura cioe' e' un optional o e' compresa ? Ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione Ciao a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |