Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 10, 19:20   #3 (permalink)  Top
marcus6911
User
 
L'avatar di marcus6911
 
Data registr.: 08-11-2006
Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
Messaggi: 2.243
Citazione:
Originalmente inviato da sub69 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto , e su suggerimento di un amico volevo chiedervi alcune informazioni sull'acqiusto di un caricabatterie.

Dunque premesso che sono un subacqueo e sto cercando di costruirmi una lampada subacquea composto da un pacco batteria con 12 batterie Ni-mh
da 1,2V 8A cad.

Mi e' stato suggerito di acquistare un triton piu' specificatamente il modello junior o il triton 2 , ma vorrei chiedervi conferma riguardo il suggerimento o visto l'ulilizzo che dovrei farne.Tengo a precisare che non ho esigenze di ricariche veloci quindi potrebbe andrebbe bene ? O se avete delle alternative da consigliarmi quali ?

Infine se dovessero andare bene uno dei 2 precedentemente menzionati , occorre acquistare la sonda per il controllo della temperatura cioe' e' un optional o e' compresa ?

Ringrazio anticipatamente per qualsiasi informazione

Ciao a tutti
per quello che devi ricaricare vanno bene entrambi.la sonda termica non è compresa.Io opterei però,per la lampada,per le batt al piombo con lampadina alogena.
__________________
io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
marcus6911 non è collegato   Rispondi citando