| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 11-07-2010 Residenza: padova
| perche connection break??
ho un problema perche il mio caricabatterie ogni tanto va in CONNECTION BREAK?le mie batterie lipo sono buone le celle sono ben bilanciate e i contatti sono tutti buoni non capisco perche mi fa cosi qualcuno lo sa ? grazie pedrino giano |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Se hai i DEANS verifica che facciano veramente contatto | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() |
mentre stai caricando muovi i vari cavetti.Sicuramente c'è un falso contatto o saldatura fatta male
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
grazie amici ![]() ma questa scritta non vuole dire che la lipo che sta caricando sia difettosa ma e solo una questione di contatti secondo voi, perche qualche volta mi carica per circa 30 min poi mi compare questa scritta,uso i connettori da 4mm tipo corally ma una coppia di cavi a i connettori più corti può essere questo il perche del mio problema che non fa bene contatto esendo più piccoli?metto le foto |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Anche a me era capitato: se non connetti bene la lipo , se i contatti della lipo sono sporchi se le banane di collegamento alle lipo, a furia di piegarle si tranciano o si dissaldano Vanno bene purchè le saldature siano buone, spesso le si piegnano e saltano, se il carica batterie si connette ai poli con delle banane controlla che siano bene inserite traduzione: Connessione interrotta, cioè non chiude il contatto!
__________________ amo l' aria e starci in mezzo! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-02-2010 Residenza: udine
| re
a me capitava spesso con un infinity 2 della robbe,ma non per cavi o contatti come più volte controllavo,ma perchè il carica iniziava ad andarsene,mandato in assistenza ceck-up come hai vecchietti ed è tornato come nuovo,ora lo uso sempre e solo per le nicd,ma va che è una bomba meglio di quelli adatti anche per lipo (purtroppo solo quello sa fare,dovrei metterlo in ospiziocomunque se hai la possibilita prova a caricare con un altro carica,magari al campo,cosi ti levi il dubbio |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
sicuramente e come dite voi perche alcune volte non sucede niente cioe mi carica senza problemi ho notato che dopo qualche scarica il contatto internamente diventa nero e non oro come nuovo può essere anche questo un motivo per quella scritta?,ma come puo mancare il contatto se i connettori si incastrano(striscano tra loro?),le saldature sono perfette senza fili staccati ![]() grazie per le vostre risposte mi avete tolto un bel po di dubbi ![]() siete grandi ![]() pedrino giano |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
A me capitava usando un alimentatore 220V che non dava abbastanza corrente; passato ad un ali "serio" ( 220V/14A ) non è mai più successo....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
![]() Prova un pulitore per contatti... O cambia marca di connettori. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |