19 luglio 10, 22:19 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: Rimini
Messaggi: 932
|
è una vita che lascio le batterie in macchina dentro il baule. Volo infatti spesso al pomeriggio dopo il lavoro e viso che il campo volo è vicino al lavoro evito di tornare a casa. Spesso la macchina rimane al sole tutto il giorno. Questo non vuol dire che magari si può fare....è però la mia esperienza. Ciao.
__________________ H 1600 V-Stabi - 12S-5000 - Scorpion HK4525-520 - Jive120HV - 3x8717 - BLS251 H 1400 V-Stabi - 10S 3800 - Scorpion HK4225-610 - Jeve80HV - 3x8717 - BLS251 H 1000 V-Stabi - 6S 3300 - Scorpion HK3026-880 - Jazz80 - 3x9650 - BLS251 |
20 luglio 10, 16:33 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Quoto!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
21 luglio 10, 22:16 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-01-2009 Residenza: Padova(Mestrino) campo C.M.P.Trambacche
Messaggi: 1.761
Immagini: 1 | re Citazione:
2) le celle hanno litio in una sostanza organica. sembra che quando la sostanza pierde le proprieta le lipo tirano molto meno. se non usate le lipo e meglio essere tenute in frigo(o a fresco) cosi poi sono come nuove. le lipo a temperatura lasciate tanto tempo non tirano piu come prima. cosa voglio dire e da evitare il caldo non perche e possibilita da scoppiare ma perche poi vanno piu male col tempo.
__________________ vimeo:[/url] http://www.vimeo.com/user1404103/videos;youtube: http://www.youtube.com/user/flyfiredragon?feature=mhum;facebook: http://www.facebook.com/profile.php?...000609317159:P | |
22 luglio 10, 16:03 | #26 (permalink) Top |
User |
Io abito in montagna, circa 20 Km da Madonna di Campiglio: gentilmente qualcuno mi vuole spiegare perchè per volare con i miei eli nei mesi da Ottobre a Marzo devo mettere le LiPo in un contenitore termico con panetti portati ad almeno 60° nel microonde ed essere veloce a montarle sul modello ed accendere il motore ?
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
22 luglio 10, 16:13 | #27 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Lo sai benissimo il perche'. Ma sei un grande. Ciao Luigi | |
24 luglio 10, 06:52 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-06-2007
Messaggi: 4.043
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lipo di giantcod lasciate in macchina, mai stressate, prima erano perfette e poi tirate fuori gonfie, messe in frigo si sgonfiano poi portate in temperatura ambiente dopo qualche ora ri-gonfie, a occhio tengono le tensioni sottotensione, ma uando si caricano gonfie....penso proprio che siano andate per essere state in macchina, avranno 20 cicli, mai andate sotto i 3,8v
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24 luglio 10, 06:59 | #29 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Non il surriscaldamento che si crea quando si utilizzano, che e' dovuto ad un effetto dei componenti per l' erogazione degli ampere. Ma l' alta temperatura raggiunta a riposo. Ti metto delle mie prove (ovviamente prendile con le pinze) http://www.baronerosso.it/forum/elim...licotteri.html | |
25 luglio 10, 09:58 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| sicurezza nel trasporto...
il trasporto con il lipo bag Fast Lad Performance si puo' considerare sicuro ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
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