| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-07-2006
| Citazione:
Ripeto il concetto, io questo prodotto lo conosco da tempo e lo reputo personalmente il top indipendentemente dal fatto che sono, per 3 volte l'anno ed alla luce del sole, pilota di chi le distribuisce. Come hai detto tu, a Ozz ho volato con il Bajo che, se guardi il sito, FlyNow non lo vende ma io lo adoro e lo uso quando voglio! Ho la fortuna di poter comprare quello che desidero (non solo da loro) e se un articolo lo ritengo un bidone o non lo voglio mostrare alle manifestazioni non lo utilizzo, non ho alcun obbligo commerciale!!! Se non amassi le T.P. o se fossero realmente come tu dici (rispettando la tua opinione personale) farei come Valentino Rossi fà con Fiat, lui non ne parla mai ma lei le paga parte dello stipendio come sponsor del su team. Non sarai mica te che hai influito sul disastroso lancio del Bajo??? ![]() A Valle Gaffaro, ti consiglio di esserci, ti faccio vedere come l'ho sistemato e come va! | |
| |
| Bookmarks |
| |