Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 settembre 10, 12:58   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
TAMA, tre anni fà, con quelli lipo ci volavano i top pilol italiani, in particolare uno che fa f3a e quel prodotto era veramente considerato intoccabile! Non credo serva riprendere i vecchi 3d per leggere la totale e continua osannazione di quel prodotto.
Ciao Ulisse, proprio quello che ho citato prima di questo post.... non mi raccontare che tu credi davvero che il TOP in Italia acquistasse lipo? meglio stare zitti su un forum....Forse gli altri TOP a sua immagine e somiglianza qualcosa di tasca loro ci mettevano, ma tu sai bene che certa gente se non segue le orme in tutto e per tutto non è più "Top".... Quel prodotto che tu dici, in quel momento era superreclamizzato e sinceramente in casa nostra non aveva neanche troppi concorrenti, oppure quei pochi erano allineati in quanto a qualità (a parte qualche eccezione che probabilmente si accontentava di altro businness), pertanto quello era. Ma non parliamo di prestazioni o altro, ti porto la fila di gente che ne ha usate a quintali poi per fortuna ha scoperto le cinesi e ha smesso di buttare soldi. Ne parleremo anche di persona se vuoi...
Tamanaco non è collegato  
Vecchio 15 settembre 10, 13:20   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Visualizza messaggio
Prima di tutto io non ti ho mai dato del pirla ne ti ho mai offeso.non ti ho dato del pirla, te lo darò se continui...... leggi bene quello che ho scritto!
MA LA VUOI CAPIRE O NO CHE A NOI DA FASTIDIO BUTTARE SOLDI IN QUESTA MANIERA.ok, posso in linea di principio essere d'accordo con te ma sarà la 50entesima volta che lo ribadisci!
Adesso che ho capito chi sei,ti ricordo che ad Ozzano 2010 dopo un tuo lancio del Bajojet andato male ti ho chiesto che batterie usavi e tu mi hai risposto così:uso le nuove TP 45C le uniche e vere 45C in commercio.
Su che basi puoi dire che sono le uniche e vere 45C in commercio?
Affermo e ribadisco questo in base alle prove comparative che ho fatto personalmente e solo per me e da quello che ho sentito in giro negli anni.
Ripeto il concetto, io questo prodotto lo conosco da tempo e lo reputo personalmente il top indipendentemente dal fatto che sono, per 3 volte l'anno ed alla luce del sole, pilota di chi le distribuisce. Come hai detto tu, a Ozz ho volato con il Bajo che, se guardi il sito, FlyNow non lo vende ma io lo adoro e lo uso quando voglio!
Ho la fortuna di poter comprare quello che desidero (non solo da loro) e se un articolo lo ritengo un bidone o non lo voglio mostrare alle manifestazioni non lo utilizzo, non ho alcun obbligo commerciale!!!
Se non amassi le T.P. o se fossero realmente come tu dici (rispettando la tua opinione personale) farei come Valentino Rossi fà con Fiat, lui non ne parla mai ma lei le paga parte dello stipendio come sponsor del su team.
Non sarai mica te che hai influito sul disastroso lancio del Bajo???
A Valle Gaffaro, ti consiglio di esserci, ti faccio vedere come l'ho sistemato e come va!
ULISSE1973 non è collegato  
Vecchio 15 settembre 10, 13:28   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio
Ciao Ulisse, proprio quello che ho citato prima di questo post.... non mi raccontare che tu credi davvero che il TOP in Italia acquistasse lipo? meglio stare zitti su un forum....Forse gli altri TOP a sua immagine e somiglianza qualcosa di tasca loro ci mettevano, ma tu sai bene che certa gente se non segue le orme in tutto e per tutto non è più "Top".... Quel prodotto che tu dici, in quel momento era superreclamizzato e sinceramente in casa nostra non aveva neanche troppi concorrenti, oppure quei pochi erano allineati in quanto a qualità (a parte qualche eccezione che probabilmente si accontentava di altro businness), pertanto quello era. Ma non parliamo di prestazioni o altro, ti porto la fila di gente che ne ha usate a quintali poi per fortuna ha scoperto le cinesi e ha smesso di buttare soldi. Ne parleremo anche di persona se vuoi...
Hai ragione in tutto! Tu sai bene come funziona!
L'unica obiezione che ti faccio è la seguente: Thunder Power, Hymperion, Kocam, Fullymax e tutte le altre cinesi 3 anni fà esistevano, e facevano prodotti eccellenti come li fanno oggi!
In Italia però si s....ava solo se si aveva in mano quel tipo di pacco perchè erano le stesse unase da ...illo!
ULISSE1973 non è collegato  
Vecchio 15 settembre 10, 18:51   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
[quote=ULISSE1973;2223366]
Citazione:
L'unica obiezione che ti faccio è la seguente: Thunder Power, Hymperion, Kocam, Fullymax e tutte le altre cinesi 3 anni fà esistevano, e facevano prodotti eccellenti come li fanno oggi!
In Italia però si s....ava solo se si aveva in mano quel tipo di pacco
Citazione:
.....perchè erano le stesse unase da ...illo!
Questa non l'ho capita proprio....

Comunque, quello che dici è verissimo, ma a "quei tempi" Thunder Power probabilmente era davvero la migliore esistente (celle Prolite, non eccezzionali come capacità di scarica ma durature), le "note" e le Hyperion erano la stessa cella con gli stessi problemi e prestazioni buone da nuove ma duravano ben poco, Kokam non se la cag... nessuno in quanto proveniva ancora da una serie poco felice, le Fullymax non mi esprimo perchè mai avute. Il marketing ha fatto la sua parte, le "note" supersponsorizzate dai Top pilot e seguaci con la prima serie 20C erano addirittura meglio delle successive, il tracollo è avvenuto in quella fase, probabilmente il successo commerciale ha fatto si che gli standard di qualità si abbassasero gongolando sugli allori. Mi occupo di assicurazione e controllo qualità nel mondo della fornitura industriale in un azienda multinazionale di successo, so benissimo come devono essere monitorati e controllati i processi produttivi che partono bene e poi piano piano... ciao ciao! Io e i miei colleghi non saremmo 6 persone che girano come trottole per l' Italia ed estero a fare audit di qualità su fornitori e ne vedono di cotte e di crude.... Mi chiedo, ma chi credete che si celi dietro un marchio che "customizza" celle o pacchi acquistati da fornitori esterni e che fa di quel prodotto l'unica fonte di business? Ma vi immaginate che sia una azienda strutturata che controlla in maniera rigorosa al proprio interno cosa mette sul mercato e fa audit ispettivi e continui presso il proprio fornitore/i di celle? Se qualcuno mi dice che è così (visto di persona) chiedo scusa pubblicamente, mi cospargo il capo di cenere e non parlo mai più....

Ultima modifica di Tamanaco : 15 settembre 10 alle ore 18:55
Tamanaco non è collegato  
Vecchio 15 settembre 10, 19:09   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tamanaco
 
Data registr.: 08-05-2004
Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
Messaggi: 4.767
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
Non sarai mica te che hai influito sul disastroso lancio del Bajo???
A Valle Gaffaro, ti consiglio di esserci, ti faccio vedere come l'ho sistemato e come va!
......bene, anche tu nell' "Abbaiata" di gruppo... Avrai dei concorrenti spietati......
Tamanaco non è collegato  
Vecchio 16 settembre 10, 11:41   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
.....e spero pur di PUSHARE!
sempre le T.P. del modello non si gonfiano prima!:
ULISSE1973 non è collegato  
Vecchio 21 settembre 10, 10:07   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lordmarin
 
Data registr.: 12-08-2005
Residenza: Cesenatico
Messaggi: 83
Ciao a tutti,
posso chiedervi una cosa?
Alla fine come sono queste thunderpower?
Io ne ho acquistata una ieri una TP 3s prolite da 2200.. e poi ho letto qui nel forum di qualcuno che ha avuto problemi.

In sostanza son buone oppure no queste batterie? ( ho letto dei pareri discordanti in merito..)

Ciao
Roberto
lordmarin non è collegato  
Vecchio 21 settembre 10, 14:26   #128 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-06-2010
Residenza: guastalla
Messaggi: 124
Citazione:
Originalmente inviato da lordmarin Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
posso chiedervi una cosa?
Alla fine come sono queste thunderpower?
Io ne ho acquistata una ieri una TP 3s prolite da 2200.. e poi ho letto qui nel forum di qualcuno che ha avuto problemi.

In sostanza son buone oppure no queste batterie? ( ho letto dei pareri discordanti in merito..)

Ciao
Roberto
Ciao,noi queste batterie non le abbiamo mai avute,quindi non possiamo esprimere nessun parere,i problemi li abbiamo avuti dalla serie PROPOWER in poi.
Per quanto riguarda i pareri discordanti è normale che chi non ha avuto problemi le difenda,c'è anche però da dire che chi ne parla bene è molto vicino al negoziante,questo non lo dico io, lo hanno detto loro stessi,alcuni pubblicamente mentre altri attraverso messaggi privati.
Come detto prima queste batterie noi non le abbiamo mai provate,provale poi facci sapere.CIAO.....
antonio68 non è collegato  
Vecchio 21 settembre 10, 22:32   #129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
[QUOTE=antonio68;2231745]Ciao....
Per quanto riguarda i pareri discordanti è normale che chi non ha avuto problemi le difenda,c'è anche però da dire che chi ne parla bene è molto vicino al negoziante, questo non lo dico io, lo hanno detto loro stessi,alcuni pubblicamente mentre altri attraverso messaggi privati.
QUOTE]

HO GIA' SPIEGATO LA MIA POSIZIONE MA QUESTA TUA ULTIMA AFFERMAZIONE E' DAVVERO DISARMANTE !!!
CREDEVO DI ESSERE STATO ABBASTANZA CHIARO MA EVIDENTEMENTE NON SOLO LE T.P. A TE NON FUNZIONANO BENE!
,
mi sa che finora ho solo perso tempo.... x fortuna tutti gli altri utenti hanno capito.
ULISSE1973 non è collegato  
Vecchio 21 settembre 10, 22:36   #130 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Pare che questa discussione non abbia più alcunché di tecnico da discutere.
Chiudiamo, che è la cosa migliore da farsi ....
FrancoC. non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
lipo hiperion VS thunder Power galaxy Batterie e Caricabatterie 0 30 dicembre 06 20:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002