Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 10, 08:15   #2 (permalink)  Top
vyper505
User

L'avatar di vyper505

Data registr.: 17-05-2005
E' impossibile!!! Le thunder power sono le migliori batterie del mondo!! Non si gonfiano mai!!
Puoi scaricarle a 500 C che non fanno nulla...

Mah...

Io ormai ho deciso di mollare il colpo e compro altre marche, dopo aver visto una 5000, caricata 5 volte e scaricata ben al di sotto dei C dichiarati, gonfiarsi nella valigia dove la conservavo insieme alle altre (dopo averla caricata con carica di mantenimento).

Ho acquistato lo scorso anno 3 pacchi di lipo da un noto venditore orientale, le maltratto all'imbecillità, quando le tiro fuori dal modello spesso le devo prendere per i fili perchè non si tengono in mano da quanto calde e fino ad ora non ho avuto nessun problema. Son lì che vanno che non se ne accorgono nemmeno, e in carica non divento nemmeno matto a bilanciarle... Ora ho preso un pacco da 6 celle di marca "viola" che si trova normalmente in commercio qui in italia... vedremo come vanno sul 339... Le 3 2450 che già avevo vanno abbastanza bene... una ogni tanto si "zampogna" un pò ma nulla di grave...

La mia idea è che ultimamente molti produttori di lipo abbiano creato delle batterie che a seconda dell'etichetta che ci attacchi variano i C di scarica...

firma palindroma....
vyper505 non è collegato