Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 10, 12:20   #122 (permalink)  Top
ULISSE1973
User
 
L'avatar di ULISSE1973
 
Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Visualizza messaggio
Prima di tutto io non ti ho mai dato del pirla ne ti ho mai offeso.non ti ho dato del pirla, te lo darò se continui...... leggi bene quello che ho scritto!
MA LA VUOI CAPIRE O NO CHE A NOI DA FASTIDIO BUTTARE SOLDI IN QUESTA MANIERA.ok, posso in linea di principio essere d'accordo con te ma sarà la 50entesima volta che lo ribadisci!
Adesso che ho capito chi sei,ti ricordo che ad Ozzano 2010 dopo un tuo lancio del Bajojet andato male ti ho chiesto che batterie usavi e tu mi hai risposto così:uso le nuove TP 45C le uniche e vere 45C in commercio.
Su che basi puoi dire che sono le uniche e vere 45C in commercio?
Affermo e ribadisco questo in base alle prove comparative che ho fatto personalmente e solo per me e da quello che ho sentito in giro negli anni.
Ripeto il concetto, io questo prodotto lo conosco da tempo e lo reputo personalmente il top indipendentemente dal fatto che sono, per 3 volte l'anno ed alla luce del sole, pilota di chi le distribuisce. Come hai detto tu, a Ozz ho volato con il Bajo che, se guardi il sito, FlyNow non lo vende ma io lo adoro e lo uso quando voglio!
Ho la fortuna di poter comprare quello che desidero (non solo da loro) e se un articolo lo ritengo un bidone o non lo voglio mostrare alle manifestazioni non lo utilizzo, non ho alcun obbligo commerciale!!!
Se non amassi le T.P. o se fossero realmente come tu dici (rispettando la tua opinione personale) farei come Valentino Rossi fà con Fiat, lui non ne parla mai ma lei le paga parte dello stipendio come sponsor del su team.
Non sarai mica te che hai influito sul disastroso lancio del Bajo???
A Valle Gaffaro, ti consiglio di esserci, ti faccio vedere come l'ho sistemato e come va!
ULISSE1973 non è collegato