13 settembre 10, 19:10 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
Messaggi: 315
| Citazione:
saluti
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard | |
13 settembre 10, 23:31 | #102 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2010 Residenza: guastalla
Messaggi: 124
| Citazione:
Dalle tue risposte ti da molto fastidio che si parli di questo "problema"e come dice Luca Masali se ci sponsorizzano ne parliamo bene anche noi.E' un nostro diritto lamentarsi di un prodotto di cui siamo insoddisfatti,gli "EURO" che abbiamo speso per queste batterie erano buoni. Vorrei sapere quali sono le buone ragioni per non visionare qualche pacco batterie gonfio direttamente a Verona.Siamo tutti incazzati e "ripetitivi" perchè i soldi spesi sono stati guadagnati onestamente. Per quanto riguarda l'assistenza un'amico che ha avuto un problema con una batteria Hyperion,ha contattato il rivenditore che ha chiesto solo di visionare la batteria incriminata,non ha chiesto di vedere anche il materiale con cui usa questa batteria(aeromodello,motore,regolatore,caricabatte ria ecc..ecc..)quindi perchè il rivenditore TP non può controllare solo le batterie? Da come parli si capisce che sei molto entusiasta di queste batterie,siamo contenti per te,ma tu devi rispettare e non criticare chi non è soddisfatto. Se dopo aver speso più di 200 euro per queste batterie e dopo 2 cariche te le ritrovi gonfie come ti sentiresti? | |
14 settembre 10, 09:07 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
| Citazione:
Francamente, come ho già detto, trovo veramente imbarazzante la tua petulante ripetitività, sembra più una sorta di vendetta tesa a sputtanare volontariamente qualcuno che discutere in modo COSTRUTTIVO (ed in questa discussione di costruttivo non c'è nulla!!!) per cercare di capire e risolvere il problema. Secondo me hai posto nel modo sbagliato il problema, fin dai primi post e credo che sia normale che una persona, DOPO AVERTI GIA' CAMBIATO LE BATTERIE, non ne voglia più sapere! Personalmente, come la stragrande maggioranza dei clienti THUNDER POWER a livello nazionale sono più che soddisfatto di questo prodotto MA NON TI PERMETTERE MAI PIU' DI AFFERMARE CHE NON RISPETTO E CRITICO CHI NON E' SODDISFATTO , soprattutto perchè come ho già affermato le pago come voi! | |
14 settembre 10, 09:48 | #104 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
|
Cercando di essere costruttivo invece, faccio una considerazione : a meno che gli strumenti di misura di cui siamo in possesso non rilevano valori totalmente sballati (e qui non ci possiamo fare nulla) il problema di alcuni pacchi di batterie che si gonfiano (di tutte le marche) non credo sia relativo alle scariche particolarmente violente o prolungate verso i valori limite degli stessi. Per questa opinione strettamente personale, ritengo che non abbia molto senso da parte di qualsiasi rivenditore chidere di visionare la catena che va dalla batteria all'elica; Credo siano normali due cose: - cercare di limare qualche watt in più magari utilizzando un'elica di una misura maggiore andando un pochino fuori parametro (un pò come quando a 15 anni cambiavamo la marmitta sul cinquantino per guadagnare 5 km/h). - portare il modello ed il pacco batterie gonfio dal negoziante, evitando di essere così fessi da non controllare che tutta la catena sopracitata sia regolamentare! Al di là di problemi di fabbrica (dove nessun negoziante deve provare ad incolpare il cliente), e per questo consiglio di misurare SEMPRE la tesione delle celle prima di saldare le spinette (anche tramite il bilanciatore), credo che il problema possa indirizzarsi verso il modo in cui vengono stoccate durante il non uso, non tutti i modellisti infatti le ripongano seguendo alla lettera le istruzioni, io sono il primo! Considerando anche che i nostri pacchi sono sempre più performanti, quindi "tirati", forse la scarsa attenzione a cui li sottoponiamo durante i periodi morti può essere totalmente dannosa! Per fare un esempio, domenica scorsa, dopo la vittoria di Fernando con la Rossa, il suo ingegnere, intervistato dal commentatore era intento a seguire il pilota nella procedura di rientro ai box prima di spegnere il motore..... Dieci o quindici anni fà, tutte queste pugnette non erano necessarie, il pilota faceva il giro d' onore cazzeggiando ed all' arrivo spegneva e basta! |
14 settembre 10, 10:39 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: reggio emilia
Messaggi: 105
| Citazione:
Concludo con questa perche' ho di meglio da fare . Mi sembra che che persone "schierate" per dare man forte a qualcuno siano altre. Ti posso assicurare che non devo "spalleggiare" nessuno .Ho buttato via 300 Euro per delle batterie che non vanno e sono "abbastanza arrabbiato", ma ci sono cose piu' importanti nella vita.Le batterie in questione sono ormai inutilizzabili e quindi il caso e' chiuso. Visto che ho molte altre batterie di altri produttori e "fortunatamente" queste non hanno problemi vorrà dire che in futuro mi rivolgero' altrove. Se e' vero che la stragrande maggioranza degli italiani e' soddisfatta di queste batterie vorrà dire che sono stato "sfortunato". Una cosa pero' e' certa.Visto come mi hanno trattato, la Thunderpower e il rivenditore che ha gestito la cosa in questo modo sicuramente non vedranno piu' neanche un centesimo da mè e credo da diverse altre persone (e ti posso assicurare che le persone scontente che hanno scritto messaggi privati sono molte di piu' di quelle che hanno scritto nel forum) . | |
14 settembre 10, 10:49 | #106 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
| Citazione:
Un' altro leader di CLASS ACTION! | |
14 settembre 10, 10:55 | #108 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dico solo che mi trovo meglio, per prestazioni e prezzi, con altre celle, a cominciare da Rhino e Zippy; lo dico per portare un'esperienza personale, molto dipende anche da come usi le celle, in quali modi e con quali modelli: un acro 3D non è un motoveleggiatore, un elicottero non è un jet Insomma, le TP a me piacciono poco, ma non è che le ho buttate via o vendute. continuo a usarle con discreta soddisfazione e le userò finché avranno elettroni da spremere, ma diciamo che se ho bisogno di una cella nuova compro altro
__________________ www.masali.com | |
14 settembre 10, 11:58 | #109 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2010 Residenza: guastalla
Messaggi: 124
| Citazione:
La nostra non è una vendetta,le batterie che abbiamo adesso sono inutilizzabili,mentre i soldi che il negoziante ha ricevuto da noi sono"UTILIZZABILI". Probabilmente noi non saremo così esperti come te,per questo ti chiedo una spiegazione:come mai sul mio Katana s30 con 38Amp. di assorbimento(provato con più strumenti)le mie "vecchie" TP 2100 PROLITE (di cui sono molto contento) sono ancora belle piatte e bilanciate,mentre le TP 1800 PROPOWER 30C alla quarta carica sono già gonfie e sbilanciate? Se facciamo due calcoli dovrebbero essere più performanti le 1800,invece con solo 38Amp. di ass. di picco( le batt. sarebbero delle 54 AMP) sono già gonfie come delle rane. Se come dice qualcuno le TP sono le più vendute,come mai alle varie manifestazioni a cui siamo andati la stragrande maggioranza di batterie era Topfuel,Hyperion,Rhino e Turnigy? | |
14 settembre 10, 13:43 | #110 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006
Messaggi: 452
| Citazione:
Ci sono prodotti che hanno cicli di vita lunghissimi e li vedi nei campi per anni, altri mooolto meno! Ultima modifica di ULISSE1973 : 14 settembre 10 alle ore 13:49 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lipo hiperion VS thunder Power | galaxy | Batterie e Caricabatterie | 0 | 30 dicembre 06 19:02 |