Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Discussione chiusa

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 settembre 10, 11:39   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2007
Citazione:
Specifico che non mi dà assolutamente fastidio se si parla di questo che voi definite problema!
Se di tale si tratta realmente, sicuramente sarà priorità del produttore (spero!!!!) migliorare ulteriormente il prodotto!
Quanto al discorso di Verona, credo che il titolare abbia avuto le sue buone ragioni per cui non ha voluto nemmeno vedere le batterie... (ad onor del vero, se un pacco è gonfio è gonfio!), giuste o sbagliate che siano state non possiamo e non dobbiamo entrare nel merito. Tutti i negozianti infatti puntano molto sulle 4/5 fiere per cercare di "catturare" più clienti possibile che spesso comprano on-line in cina.
Una cosa però sottolineo, ha risposto il tuo amico Antonio e dopo un quarto d'ora ci sei tu a dargli man forte...... sarà un caso??? E' già successo mooolte volte!

Concludo con questa perche' ho di meglio da fare . Mi sembra che che persone "schierate" per dare man forte a qualcuno siano altre.

Ti posso assicurare che non devo "spalleggiare" nessuno .Ho buttato via 300 Euro per delle batterie che non vanno e sono "abbastanza arrabbiato", ma ci sono cose piu' importanti nella vita.Le batterie in questione sono ormai inutilizzabili e quindi il caso e' chiuso. Visto che ho molte altre batterie di altri produttori e "fortunatamente" queste non hanno problemi vorrà dire che in futuro mi rivolgero' altrove.

Se e' vero che la stragrande maggioranza degli italiani e' soddisfatta di queste batterie vorrà dire che sono stato "sfortunato".

Una cosa pero' e' certa.Visto come mi hanno trattato, la Thunderpower e il rivenditore che ha gestito la cosa in questo modo sicuramente non vedranno piu' neanche un centesimo da mè e credo da diverse altre persone (e ti posso assicurare che le persone scontente che hanno scritto messaggi privati sono molte di piu' di quelle che hanno scritto nel forum) .
scac62 non è collegato  
Vecchio 14 settembre 10, 11:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ULISSE1973

Data registr.: 31-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da scac62 Visualizza messaggio
Una cosa pero' e' certa.Visto come mi hanno trattato, la Thunderpower e il rivenditore che ha gestito la cosa in questo modo sicuramente non vedranno piu' neanche un centesimo da mè e credo da diverse altre persone (e ti posso assicurare che le persone scontente che hanno scritto messaggi privati sono molte di piu' di quelle che hanno scritto nel forum) .
Pure a te hanno scritto privatamente???
Un' altro leader di CLASS ACTION!
ULISSE1973 non è collegato  
Vecchio 14 settembre 10, 11:51   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di ULISSE1973

Data registr.: 31-07-2006
Guarda il lato positivo nella sfiga:
sei diventato un riferimento dei colleghi anti TP ed hai un sacco di contatti privati!
ULISSE1973 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks