| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
Ti dà fastidio che si parli di un problema reale? Se vi fosse stato un comportamento diverso da parte del rivenditore tutto questo non sarebbe successo. Visto che stai definendo "inflitrati" coloro che si stanno lamentando di un prodotto e in particolar modo di una NON corretta assistenza PostVendita, ti voglio ricordare che io non non ho niente da nascondere. Le batterie sono sempre a disposizione per una verifica . Ti voglio ricordare inoltre se non hai letto i precedenti post che io le avevo anche portate personalmente per un controllo alla fiera di Verona (ero disposto a lasciarle per una verifica),ma mi e' stato detto che per chiudere il problema mi veniva fatto uno sconto su altre batterie nuove e le mie batterie non sono state nemmeno GUARDATE. Ti sembra un comportamento corretto? Se non vi fosse stato un problema noto credi che il rivenditore si sarebbe comportato in questo modo? Sempre disposto a trovare qualcuno che sia in grado di confutare quanto sto' dicendo. | |
| |
| Bookmarks |
| |