Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Batterie e Caricabatterie

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 13 settembre 10, 12:09   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ULISSE1973 Visualizza messaggio
Buongiorno,
finora ho cercato di restare fuori il più possibile da questo 3d in quanto posso essere considerato di parte (2 volte l' anno sono un pilotazzo FlyNow), anche se IO non mi sono MAI vergognato di ammettere la mia posizione a differenza di mooolti altri "infiltrati" che in modo più o meno velato parlano bene o male di alcuni prodotti (tanto succede in tutti i forum del mondo!!!!!).
Credo innanzitutto che sarebbe stato corretto aprire un 3d riguardante gli eventuali problemi riscontrati con un'altra marca di batterie e SOPRATTUTTO non trovo politicamente corretto ATTACCARSI sul post in questione per continuare a parlare male di un altro prodotto (dopo aver dichiarato di non voler più scrivere nulla #76).
Ci vuole del coraggio a parlare di scorrettezze aggrappandosi a questi cavilli.
Ti dà fastidio che si parli di un problema reale?
Se vi fosse stato un comportamento diverso da parte del rivenditore tutto questo non sarebbe successo.

Visto che stai definendo "inflitrati" coloro che si stanno lamentando di un prodotto e in particolar modo di una NON corretta assistenza PostVendita, ti voglio ricordare che io non non ho niente da nascondere.
Le batterie sono sempre a disposizione per una verifica .
Ti voglio ricordare inoltre se non hai letto i precedenti post che io le avevo anche portate personalmente per un controllo alla fiera di Verona (ero disposto a lasciarle per una verifica),ma mi e' stato detto che per chiudere il problema mi veniva fatto uno sconto su altre batterie nuove e le mie batterie non sono state nemmeno GUARDATE. Ti sembra un comportamento corretto?
Se non vi fosse stato un problema noto credi che il rivenditore si sarebbe comportato in questo modo?

Sempre disposto a trovare qualcuno che sia in grado di confutare quanto sto' dicendo.
scac62 non è collegato  

Bookmarks