Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 settembre 10, 15:53   #96 (permalink)  Top
ULISSE1973
User

L'avatar di ULISSE1973

Data registr.: 31-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da antonio68 Visualizza messaggio
Prima di tutto io ho risposto all'utente riportando i nostri problemi con le TP visto che l'utente in questione non conosce tutta la "storia",poi se l'utente in questione si è lamentato di topfuel in questo 3d non è un problema mio.
E' vero io ho dichiarato che non avrei più scritto nulla,ma solo se non fosse più intervenuto nessuno.
Ti posso anche dire che ho ricevuto molti messaggi privati di utenti insoddisfatti di TP che visti i buoni rapporti con il titolare,non hanno voluto rendere pubblico il loro problema.
Per quanto riguarda i nostri problemi con TP,noi abbiamo invitato il titolare a venire da noi a controllare come usiamo le batterie,ma lui ha detto che dobbiamo essere noi ad andare da lui.
Penso che costi meno muovere una persona che muoverne 5 con più mezzi di trasporto con molti aeromodelli.
Gent. mo Antonio, sono d'accordo che non sia un tuo problema se qualcun' altro scrive "fuori tema" (non me ne volere Align che non è un' accusa!) ma, francamente, è imbarazzante la tua ripetitività!
Credo che chiunque scriva un commento legga prima un pò tutti gli altri (a meno che non ce ne siano 600) quindi credo che chiunque sappia abbondantemente tutto!
Rigaurdo al discorso che tu hai ricevuto molte mail da persone che hanno avuto, a tuo dire problemi e dal fatto che hai parlato anche a nome di altri modellisti del tuo gruppo mi sembra che tu sia ormai stato investito di LEADER di una CLASS ACTION nei confronti dell' azienda che distribuisce un prodotto del quale non sei soddisfatto!
Per quanto riguarda il tuo invito a far venire da voi il titolare, francamente, ritengo imbarazzante pure questa affermazione in quanto, quando compri una a3 che consuma più olio che gasolio, non puoi chiedere al capofficina di venire da te per verificare il problema ma sarai tu che vai dal concessionario. Spero!
.
.
.
Citazione:
Originalmente inviato da scac62 Visualizza messaggio
Ci vuole del coraggio a parlare di scorrettezze aggrappandosi a questi cavilli.
Ti dà fastidio che si parli di un problema reale?
Se vi fosse stato un comportamento diverso da parte del rivenditore tutto questo non sarebbe successo.

Visto che stai definendo "inflitrati" coloro che si stanno lamentando di un prodotto e in particolar modo di una NON corretta assistenza PostVendita, ti voglio ricordare che io non non ho niente da nascondere.
Le batterie sono sempre a disposizione per una verifica .
Ti voglio ricordare inoltre se non hai letto i precedenti post che io le avevo anche portate personalmente per un controllo alla fiera di Verona (ero disposto a lasciarle per una verifica),ma mi e' stato detto che per chiudere il problema mi veniva fatto uno sconto su altre batterie nuove e le mie batterie non sono state nemmeno GUARDATE. Ti sembra un comportamento corretto?
Se non vi fosse stato un problema noto credi che il rivenditore si sarebbe comportato in questo modo?

Sempre disposto a trovare qualcuno che sia in grado di confutare quanto sto' dicendo.
Specifico che non mi dà assolutamente fastidio se si parla di questo che voi definite problema!
Se di tale si tratta realmente, sicuramente sarà priorità del produttore (spero!!!!) migliorare ulteriormente il prodotto!
Quanto al discorso di Verona, credo che il titolare abbia avuto le sue buone ragioni per cui non ha voluto nemmeno vedere le batterie... (ad onor del vero, se un pacco è gonfio è gonfio!), giuste o sbagliate che siano state non possiamo e non dobbiamo entrare nel merito. Tutti i negozianti infatti puntano molto sulle 4/5 fiere per cercare di "catturare" più clienti possibile che spesso comprano on-line in cina.
Una cosa però sottolineo, ha risposto il tuo amico Antonio e dopo un quarto d'ora ci sei tu a dargli man forte...... sarà un caso??? E' già successo mooolte volte!

Ultima modifica di ULISSE1973 : 13 settembre 10 alle ore 15:57
ULISSE1973 non è collegato