| | #91 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
| salve vorrei entrare nella discussione denunciando che ho acquistato delle topfuel,portandole a casa ho controllato lo stato delle batterie 5S380030C e con grande stupore mi sono accorto che una batteria era a 0volt. le altre 4 erano sbilanciate . sono tornato al negozio a MODENA e denunciando il fatto mi hanno ritirato il pacco spedendolo immediatamente alla casa madre in italia. dopo 1 mese sono tornate e mi sono accorto che soltanto la cella da 0 volt era stata sostituita.mio malgrado ho accettato pero' ieri dopo la ricarica effettuata con infinity3 ed il suo bilanciatore,dopo 3 minuti dal decollo la batteria si era improvisamente scaricate.sono riuscito ad effettuare un atterraggio d'emergenza,pero' purtroppo ho scarrellato .al momento che non rispondeva il motore ero ad una altezza di circa 30 metri e spostato lateralmente dalla pista circa 50 metri.il modello in questione e' un extra 300S.adesso le sto' ricaricando e mi sto' accorgendo che il caricab.sta' caricando molto lentamente e dopo 1 ora e 40 minuti a caricato 1100mah.l'unica cosa che posso dire che da oggi in poi mai piu' topfuel. c'e' qualcuno che mi puo' aiutare ha recuperare il pacco,magari consigliandomi come devo fare i cicli di carica-scarica? grazie
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard |
| |
| | #92 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2010 Residenza: guastalla
| Citazione:
CIAO.....non c'e più da stupirsi di niente,tu sei rimasto deluso da topfuel,noi da thunderpower,il rivenditore dice che se le batterie le abbiamo rovinate è perchè usiamo materiale scadente. Ho anch'io una TP 2250 3s 45C con una cella a 0,8v l'ho fatto presente al rivenditore non ha neanche voluto vedere la batteria,perchè dice che sono l'unico ad avere questo problema quindi il problema non sussiste.... Non esistono lipo senza problemi,il problema vero sta in alcuni negozianti/rivenditori che basta vendere poi l'assistenza va a farsi....... Per quanto riguarda la tua batteria prova a caricarla cella per cella poi prova a scaricarla e vedere il comportamento delle celle. Ho avuto modo di provare le nuove lipo che vende ELETTRONICFLY di Roma,vanno veramente bene,il titolare è una persona gentile e cordiale che prima di essere negoziante era modellista. Queste batterie hanno dei costi veramente competitivi per es.k6 2200 3s 40C(euro 27). Tutte queste batterie sono in configurazione 3S ma su richiesta il titolare le assembla come vuoi. Ho visto che sei di Modena,dove vai a volare? Mi sembra che tu abbia il Sukhoi 140 elettrico,vorrei tanto vederlo. A breve inaugureremo la nuova pista in asfalto, sei invitato ufficialmente con i tuoi modelli. CIAO...... | |
| |
| | #93 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-07-2006
|
Buongiorno, finora ho cercato di restare fuori il più possibile da questo 3d in quanto posso essere considerato di parte (2 volte l' anno sono un pilotazzo FlyNow), anche se IO non mi sono MAI vergognato di ammettere la mia posizione a differenza di mooolti altri "infiltrati" che in modo più o meno velato parlano bene o male di alcuni prodotti (tanto succede in tutti i forum del mondo!!!!!). Credo innanzitutto che sarebbe stato corretto aprire un 3d riguardante gli eventuali problemi riscontrati con un'altra marca di batterie e SOPRATTUTTO non trovo politicamente corretto ATTACCARSI sul post in questione per continuare a parlare male di un altro prodotto (dopo aver dichiarato di non voler più scrivere nulla #76). |
| |
| | #94 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2010 Residenza: guastalla
| Citazione:
E' vero io ho dichiarato che non avrei più scritto nulla,ma solo se non fosse più intervenuto nessuno. Ti posso anche dire che ho ricevuto molti messaggi privati di utenti insoddisfatti di TP che visti i buoni rapporti con il titolare,non hanno voluto rendere pubblico il loro problema. Per quanto riguarda i nostri problemi con TP,noi abbiamo invitato il titolare a venire da noi a controllare come usiamo le batterie,ma lui ha detto che dobbiamo essere noi ad andare da lui. Penso che costi meno muovere una persona che muoverne 5 con più mezzi di trasporto con molti aeromodelli. | |
| |
| | #95 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2007 Residenza: reggio emilia
| Citazione:
Ti dà fastidio che si parli di un problema reale? Se vi fosse stato un comportamento diverso da parte del rivenditore tutto questo non sarebbe successo. Visto che stai definendo "inflitrati" coloro che si stanno lamentando di un prodotto e in particolar modo di una NON corretta assistenza PostVendita, ti voglio ricordare che io non non ho niente da nascondere. Le batterie sono sempre a disposizione per una verifica . Ti voglio ricordare inoltre se non hai letto i precedenti post che io le avevo anche portate personalmente per un controllo alla fiera di Verona (ero disposto a lasciarle per una verifica),ma mi e' stato detto che per chiudere il problema mi veniva fatto uno sconto su altre batterie nuove e le mie batterie non sono state nemmeno GUARDATE. Ti sembra un comportamento corretto? Se non vi fosse stato un problema noto credi che il rivenditore si sarebbe comportato in questo modo? Sempre disposto a trovare qualcuno che sia in grado di confutare quanto sto' dicendo. | |
| |
| | #96 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Credo che chiunque scriva un commento legga prima un pò tutti gli altri (a meno che non ce ne siano 600) quindi credo che chiunque sappia abbondantemente tutto! Rigaurdo al discorso che tu hai ricevuto molte mail da persone che hanno avuto, a tuo dire problemi e dal fatto che hai parlato anche a nome di altri modellisti del tuo gruppo mi sembra che tu sia ormai stato investito di LEADER di una CLASS ACTION nei confronti dell' azienda che distribuisce un prodotto del quale non sei soddisfatto! Per quanto riguarda il tuo invito a far venire da voi il titolare, francamente, ritengo imbarazzante pure questa affermazione in quanto, quando compri una a3 che consuma più olio che gasolio, non puoi chiedere al capofficina di venire da te per verificare il problema ma sarai tu che vai dal concessionario. Spero! . . . Citazione:
Se di tale si tratta realmente, sicuramente sarà priorità del produttore (spero!!!! ) migliorare ulteriormente il prodotto!Quanto al discorso di Verona, credo che il titolare abbia avuto le sue buone ragioni per cui non ha voluto nemmeno vedere le batterie... (ad onor del vero, se un pacco è gonfio è gonfio!), giuste o sbagliate che siano state non possiamo e non dobbiamo entrare nel merito. Tutti i negozianti infatti puntano molto sulle 4/5 fiere per cercare di "catturare" più clienti possibile che spesso comprano on-line in cina. Una cosa però sottolineo, ha risposto il tuo amico Antonio e dopo un quarto d'ora ci sei tu a dargli man forte...... sarà un caso??? E' già successo mooolte volte! Ultima modifica di ULISSE1973 : 13 settembre 10 alle ore 15:57 | ||
| |
| | #97 (permalink) Top |
| User |
Mai amato le thunder power, mi son trovato meglio con lipo cinesi senza pretese come Rhino, Zippy e LoongMax
__________________ www.masali.com |
| |
| | #98 (permalink) Top |
|
... e chi dice che le dobbiamo amare?' Non sono mica la FERRARI!!!! Ci sono sicuramente altri marchi che rappresentano ottime alternative, sia sotto il profilo prestazionale che economico! Di questo sono assolutamente certo in quanto ho potuto provare (grazie a Dio) altri prodotti e sono veramente stato soddisfatto! Resta il fatto, certificato, che negli USA e non solo i very top pilot usano solo quelle! |
| |
| | #99 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Volevo solo portare una mia buona esperienza con loongmax, Zyppy e Rhino, mentre altrettanto bene non posso parlare delle topcose, che al momento giacciono nel mio cassetto, soppiantate da celle più versatili e robuste; ma sui modellini senza pretese le uso tranquillamente, mica dico che son da buttare
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #100 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2007 Residenza: modena
| vorrei precisare che il mio negoziante ha preso subito in considerazione il mio problema chiamando subito alla casa madre,e' cercando di risolvere la questione il prima possibile. adesso sono molto incazz...con chi dice che mi ha sostituito il pacco,sabato ho scarrellato proprio perche' la batteria era scarica e' la 5 cella era a 0 volt.
__________________ katana s120 a60/22s parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition ash26 blizzard |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |