|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
25 dicembre 05, 03:41 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Io uso una optic6, quindi ho il monitoraggio costante del voltaggio del pacco di alimentazione. Prezioso sapere della loro morte rapida a fine carica, cosi' invece di aspettare i 9.3V e il relativo allarme, a 9.6 chiudo la sessione di volo e sto tranquillo. Tanto tra le 600mAh NiCd che uso ora e le 2300 eurospin ci sara' un abisso in termini di durata... Qualcuno saprebbe dirmi dove procurarmi a colpo sicuro un portabatterie da 8 posti come quello di cui parlate sopra che entra perfettamente nell'alloggiamento? |
28 dicembre 05, 14:30 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Modena
|
MA io nn so che cosa dire!!!!! Io uso il porta celle da 8 come i pacchi gia' fatti pe la tx, e vi posso assicurare che entra alla perfezione, balla di poco, e le celle nn escono se le mettete come vanno messe. Poi se giocate a calcio con la radio allora escono, ma solo che la trattate come si deve fare ocn un radiocomando nn escono neanche a bestemmiarci in iraniano Per le celle, 4 Energizeer da 2500 mA a 11euro |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |