|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
| unire 8 pile AA senza linguette senza saldare.. c'e' un modo?
Basterebbe per esempio solo tenerle ben unite con il termorestringente? Saldarle proprio non ci penso, mi manca la punta del saldatore adatta e senza linguetta sarebbe ancora piu' complicato, potrei saldare, carteggiando e usando del normale filo elettrico i capi in testa e in "coda" al pacco per metterle in serie, ma quelle in mezzo come faccio a garantire che rimangano saldamente a contatto? Si tratta di un pacco che alimenterebbe una Tx, quindi mi preme sia affidabile. Tra l'altro sono le 2300mAh dell'Eurospin, quelle con il caricabatterie a 9.90euro (Grazie Albytech per la segnalazione!) Infine... ho pensato anche all'uso di un portabatterie, ma non credo entrerebbe nell'alloggiamento della mia Optic6 e quindi l'ho lasciato perdere in partenza, nonostante sarebbe stato la soluzione piu' facile e meno costosa in termini di tempo. Oppure c'entra? Grazie in anticipo per l'eventuale risposta! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ciao
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005 Residenza: Roma
|
Perche' ho preso le 2300mAh segnalate da Albytech per 20 euro 8 batterie e due relativi caricabatterie e volevo usarle nel radiocomando anche se ho finto fossero un regalo per la fotocamera digitale di famiglia
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Comunque quel carichino và che è una scheggia, finalmente posso lasciare le batterie in carica quanto voglio e se mi servono le trovo sicuramente al 101% ! Ciao.
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Con o Senza Motore | Nicus | Aeromodellismo Alianti | 10 | 13 dicembre 07 11:54 |
ESC con bec o senza?? | porcu69 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 02 maggio 07 23:58 |
senza freni!!!!!!!! | Petrux | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 02 novembre 06 19:04 |
rx senza BEC come il regolatore?? | stroncapaperi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 30 settembre 06 09:02 |
Regolatore di velocità senza pic e senza B.E.C | Nico | Circuiti Elettronici | 8 | 25 novembre 03 21:23 |