![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| ESC con bec o senza??
Saaalve popolo elettrico, stò valutando l'acquisto di un esc ma non riesco a capire se questo ha il bec oppure no....il regolatore è quello da 70A e nell'eventualità che non sia riuscito a postare l'allegato il sito dove andarlo a vedere ( e ci sono anche altre cosucce interessanti) è towerpro.cn Secondo voi??
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
ma cacchio nessun allegato!! proviamo così.... TOWERPRO CO.LTD BRUSHLESS MOTOR CONTROLLER SETUP MENU (for 50A and 70A) NO POWER OUTPUT TO RECEIVER Type Current Dimension BEC Voltage Battery Protective Moment Continuous (10minutes) 50A 55A 50A 43×38×10mm 5V/3A on-off type manostat or OPTO 13-25V LIPO 4-6 NIMH/Nicd12-18 4/5 /6LIPO protective voltage 13/15V/18V 70A 75A 70A 58×38×12mm
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Il 70 non ha il bec, lo scrive chiaramente ( NO power output...). Hai notato che funziona solo con 4 celle (non con 3) ?? IO lo ho comprato e per questo motivo mai usato. Se proprio ti serve posso vendertelo io. Salutoni edit: somiglia molto a questo, ma dichiara 70/90. E' lui?
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque sul sito da una parte dichiarano 70/90 A...... La mia intenzione è di utilizzarlo con 4 celle, ma senza bec mi tocca accattarmi un'altro u-bec
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
Se non ricordo male la scheda per i towerpro è cumulativa, ovvero mostrano i dati dei loro bec nello stesso specchietto - in cima quello che hai pastato dice "for 50 ad 70a no power output to receiver", quindi penso che i modelli NON 50 e 70 hanno il bec con 5V 3A e gli altri no - non è d'altro canto inusuale che i regolatori da 4 lipo in su e da 50-60A in su non abbiano il bec, e che la ricevente vada alimentata come sugli scoppio con la sua batteria. ciao Matteo
__________________ The Harder you Train The Luckier you Get |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Vi certifico ce il towerpro 70 è opto. O perlomeno è quello che dicono le istruzioni. Se mi ricordo lo fotografo e posto. Saluti edit: forse ho capito: il 50 ha il bec. E le istruzioni sono le stesse.
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ Icsunonove, a.k.a. Franchino http://digilander.libero.it/polveredibalsa Imparare senza pensare è fatica perduta. Pensare senza imparare è pericoloso. (Confucio) | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
CG senza miscela | GuestStar | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 20 dicembre 07 22:39 |
Con o Senza Motore | Nicus | Aeromodellismo Alianti | 10 | 13 dicembre 07 12:54 |
gyro senza rc | alpicopter | Modellismo | 2 | 21 marzo 07 19:00 |
unire 8 pile AA senza linguette senza saldare.. c'e' un modo? | Ordensis | Batterie e Caricabatterie | 15 | 28 dicembre 05 15:38 |
Regolatore di velocità senza pic e senza B.E.C | Nico | Circuiti Elettronici | 8 | 25 novembre 03 22:23 |