| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2011 Residenza: Torino
|
Uno in particolare non saprei. Che abbia programmi per lipo/nimh/pb con funzioni carica, carica bilanciata e storage. Minimo 50w. Un negozio a cui rivolgerti che ti speghi le basi su come usarlo non ce l'hai in zona?
__________________ John OMG...WTF!!! Potrei anche darti ragione....ma poi saremmo in due ad avere torto. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2012 Residenza: domodossola
|
Costa poco, e funziona bene Turnigy Accucel-6 50W 6A Balancer/Charger w/ accessories Se lo vuoi prendere in italia, lo trovi in diversi negozi, chiaramente ad un costo leggermente maggiore, ma se prendi solo quello, forse è piu conveniente. Eviti spese di spedizione assurde e costi di sdoganamento. Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
|
Ciao a tutti, ho preso il mio mSR X con 4 lipo, per ora ne ho aperte 2 per iniziare ad usarlo, ma mi chiedevo se è meglio continuare a tenere le 2 nuove sigillate o usarle tutte e 4 a rotazione, grazie
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2013 Residenza: Prov GE
| Citazione:
![]() Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
__________________ mCX2 - mSR X - mQX - Nano QX - Nano CP X - 300LynX - DX8 - Tamiya TT01Drift Phoenix V5 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
![]() | Citazione:
quando non le usi lasciale sempre in "storage" e... LIPOSACK!! e non tirargli troppo il collo quando voli!
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |